Switch Pillars of Eternity: Complete Edition

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
319
Pillars-Of-Eternity-Complete-Edition.jpg

Sviluppatore: Obsidian
Genere: Gdr
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il primo?

quindi  avremo sia il primo che il secondo!! fantastico!!!!!!

Curioso di vedere i tempi di caricamento su switch :asd: .

perche sulle altre console quanto ci mette ? curiosita' mia 
Caricamenti che sfioravano il minuto su PS4 pro :asd: e sono  presenti anche per entrare in  piccole abitazioni con un npc dentro.

Cmq vale la pena giocarlo ;)

Caricamenti che sfioravano il minuto su PS4 pro :asd: e sono  presenti anche per entrare in  piccole abitazioni con un npc dentro.

Cmq vale la pena giocarlo ;)
ouch , speriamo abbiano migliorato  per switch 

speriamo in un prezzo badget.

per me è un'ottima notizia visto che a quanto ho capito e un gioco basato molto sulla narrazione e non aver giocato al primo era un grosso handicap :hmm:

Nella news del sito dice 45€ con scontro preorder al 20%,onestamente metterlo a prezzo pieno o giù di li  è un cazzata.

ma non è solo in versione digitale?

su eShop ho letto 39€ fino al 15 agosto

speriamo in un prezzo badget.

per me è un'ottima notizia visto che a quanto ho capito e un gioco basato molto sulla narrazione e non aver giocato al primo era un grosso handicap :hmm:
non solo ho sentito che  tutti dicono che il primo e superiore al secondo  in tante cose 

Io lo finii ed è un bel gioco, ma devono piacere gli RPG vecchia scuola, c'è tanto, tanto, TANTO da leggere, dall'inizio alla fine del gioco. Ed il writing è di altissimo livello, la trama in sé un po' meno. 

Però è un ottimo gioco, un po' di nicchia sicuramente

Quindi arriva prima il porting del primo su Switch piuttosto che quello del sequel annunciato da una vita su Xbox. 

GG MS 

Quindi arriva prima il porting del primo su Switch piuttosto che quello del sequel annunciato da una vita su Xbox. 

GG MS 
Pure su switch il 2 era previsto  da un sacco e poi  sembra  disperso da mesi e mesi

Questo e' l'1 che arriva ora,gia uscito su xboxone (e ps4)

Peccato sia solo digitale e al solito prezzo pieno nonostante esca eoni dopo il resto del mondo.. va beh ci penserò

Veramente deve arrivare anche il due

Pure su switch il 2 era previsto  da un sacco e poi  sembra  disperso da mesi e mesi

Questo e' l'1 che arriva ora,gia uscito su xboxone (e ps4)
In effetti la frase come l'ho scritta é fraintendi ile, ma era uno sfottó a MS :asd:  E' da una vita che hanno annunciato dead fire sulle tre console, ben prima dell'acquisizione di obsidian, e ancora non ha una data neanche la versione Xbox. Porting difficile è pesante?  Boh, intanto il porting di Pillars 1 su Switch due settimane dopo l'annuncio é pronto ad uscire :asd:

Vuoi vedere mó che Ori 2 tarda così tanto perché stanno lavorando su Switch pure loro? :asd: (speriamo) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro