Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche sulle altre console quanto ci mette ? curiosita' miaCurioso di vedere i tempi di caricamento su switch.
Caricamenti che sfioravano il minuto su PS4 properche sulle altre console quanto ci mette ? curiosita' mia
ouch , speriamo abbiano migliorato per switchCaricamenti che sfioravano il minuto su PS4 proe sono presenti anche per entrare in piccole abitazioni con un npc dentro.
Cmq vale la pena giocarlo![]()
ma non è solo in versione digitale?
su eShop ho letto 39€ fino al 15 agosto
il punto è che in questo momento costa 50€ sullo store PS4Nella news del sito dice 45€ con scontro preorder al 20%,onestamente metterlo a prezzo pieno o giù di li è un cazzata.
non solo ho sentito che tutti dicono che il primo e superiore al secondo in tante cosesperiamo in un prezzo badget.
per me è un'ottima notizia visto che a quanto ho capito e un gioco basato molto sulla narrazione e non aver giocato al primo era un grosso handicap![]()
ma non è solo in versione digitale?
su eShop ho letto 39€ fino al 15 agosto
Pure su switch il 2 era previsto da un sacco e poi sembra disperso da mesi e mesiQuindi arriva prima il porting del primo su Switch piuttosto che quello del sequel annunciato da una vita su Xbox.
GG MS
Veramente deve arrivare anche il due
In effetti la frase come l'ho scritta é fraintendi ile, ma era uno sfottó a MSPure su switch il 2 era previsto da un sacco e poi sembra disperso da mesi e mesi
Questo e' l'1 che arriva ora,gia uscito su xboxone (e ps4)