UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
C'è scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io lo voglio per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma io lo voglio per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In teoria han detto ultimi mesi del 2014 ma non si può mai sapere in questi casi.

Io spero di mettere le mani sull'alpha/beta prima possibile ;p.

Spettacolare l'ultimo video. :o

Queste immagini mi eccitano non poco :sbav:

Anche io sto attendendo con trepidazione questo titolo. Dite che uscirà in versione "fisica" deluxe o limited?

Anche io sto attendendo con trepidazione questo titolo. Dite che uscirà in versione "fisica" deluxe o limited?
Direi di sì, già dalla campagna kickstarter c'erano diverse opzioni per la copia fisica.

Beta 18 agosto :gouki:

regalo di compleanno 3 giorni in anticipo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo giocare la beta di Destiny. Ma ho cambiato idea:trollface:

Beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo per quelli che hanno sganciato dai 110$ in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Boh, ma io non conosco nessuno che abbia sborsato una cifra simile per 'sto gioco :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo gioco lo attendo con ansia, ma ho bisogno di un paio di info:

1) Si sa qualcosa su una possibile traduzione? Mi pare di aver letto in giro, ma potrei confondermi con un altro gioco, che gli sviluppatori hanno indetto un sondaggio per sapere quali lingue introdurre..

2) Si può avere in anticipo in qualche modo?

Questo gioco lo attendo con ansia, ma ho bisogno di un paio di info:
1) Si sa qualcosa su una possibile traduzione? Mi pare di aver letto in giro, ma potrei confondermi con un altro gioco, che gli sviluppatori hanno indetto un sondaggio per sapere quali lingue introdurre..

2) Si può avere in anticipo in qualche modo?
1) No. Da una breve ricerca sul forum obsidian non si trova nessuna info sulla traduzione in italiano. Come al solito si dovrà aspettare una traduzione amatoriale per averlo nel nostro idioma.

2) No. Dal sito c'è ancora la possibilità di acquistarlo a 35$ ma non ti danno la chiave per la beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro