UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Uppo per un nuovo aggiornamento che ho letto questa mattina dove questo:

si è popolato ed è diventato:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia...i vecchi giochi di ruolo... :ivan: c'è ancora qualche offerta per averlo al d1 con qualche bonus/sconto?

----

Oh my god pensavo fosse Torment :phraengo: :phraengo: quindi sono DUE nuovi vecchi rpg :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia...i vecchi giochi di ruolo... :ivan: c'è ancora qualche offerta per averlo al d1 con qualche bonus/sconto?
Oh my god pensavo fosse Torment :phraengo: :phraengo: quindi sono DUE nuovi vecchi rpg :ivan:
http://eternity.obsidian.net/ c'è l'opzione donazione paypal che con 29$ ti porti a casa chiave steam o gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (al momento della release ovviamente).

Torment uscirà un po' dopo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Azz però 29$ non è proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :tragic:

Secondo voi poi a gioco finito il prezzo si alzerà? :moia:

Azz però 29$ non è proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :tragic:
Secondo voi poi a gioco finito il prezzo si alzerà? :moia:
A rigor di logica quando uscirà avrà un prezzo più alto. Ipotizzerei un 39.90€. Ovvio che la cosa che scoccia di più è la lunga attesa, però 29$ non sono affatto molti.

io ho speso praticamente 10 volte tanto 9 mesi fa :rickds:

A rigor di logica quando uscirà avrà un prezzo più alto. Ipotizzerei un 39.90€. Ovvio che la cosa che scoccia di più è la lunga attesa, però 29$ non sono affatto molti.

io ho speso praticamente 10 volte tanto 9 mesi fa :rickds:
O_O complimenti O_O

Io non riesco proprio (moralmente parlando) a spendere così tanto per un videogame, anche se questo credo proprio che meriterà...

Bel titolo Pillars of Eternity, immagino che ormai sia quello definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E gran bel video, le animazioni sembrano già niente male, e le location, alcune delle quali già viste in qualche video precedente, paiono dei dipinti. L'unica cosa sulla quale avrei da dire è il party a 4, avrei preferito a 6, ma è solo un mio capriccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, ragazzi, gli Obsidian... GLI OBSIDIAN, porca miseria! Date loro una medaglia e una licenza per Kotor 3 e possiamo dormire felici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che spettacolo il trailer :ivan:. Non vedo l'ora di poterci giocare appena mettono a disposizione la beta :ivan:.

Pillars of Eternity però non si può sentire, era meglio se lasciavano Project Eternity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Molto figo il trailer...dite che ce la fanno davvero a tirarlo fuori entro un anno?

Molto figo il trailer...dite che ce la fanno davvero a tirarlo fuori entro un anno?
Massì dai, nel progetto kickstarter c'era come data stimata aprile 2014. Ovviamente non riusciranno mai a rispettarla ma penso che per settembre ottobre potremmo esserci.

Non riuscivo più a trovare il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo il trailer, mi ricorda tutte le ore passate su Baldur's Gate 2... Dai che tirano fuori un altro capolavoro del genere :cry:

Però spero che sistemino per bene le animazioni... Durante i combattimenti tirano colpi di spada a un metro dal nemico e i PG colpiti dagli incantesimi stanno li fermi come fosse nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Project Eternity cambia nome in Pillars of Eternity; nuove immagini

Obsidian Entertainment ha annunciato che il gioco di ruolo precedentemente conosciuto come Project Eternity si chiama ora Pillars of Eternity e ha un nuovo logo. La compagnia ha anche rilasciato una nuova galleria di screenshot e un artwork inedito, accompagnato da un teaser trailer con scene di gameplay, che pubblichiamo in allegato qui sotto. Il gioco è previsto nel corso del 2014 per PC Windows, Linux e Mac OS X e sarà distribuito tramite Steam e GOG.com (DRM-free).
Data di uscita: Primavera 2014

Links consigliati: Sito ufficiale

vEnrn6G.jpg

z1z0rFz.jpg

NFcTmlq.jpg

YwWmRyo.jpg

iT8OrAf.jpg

1jU66xF.jpg
Fonte: Spaziogames

hqT3yzF.jpg

---------- Post added at 13:46:31 ---------- Previous post was at 13:45:15 ----------

Mnfr6y4.jpg

Sto screen mi ricorda nosgoth.

Pillars of Eternity arriverà a fine 2014

Lo sviluppatore Obsidian ha recentemente annunciato attraverso alcune dichiarazioni rilasciate dal prodittore Rose Gomez che Pillars of Eternity, gioco un tempo conosciuto col nome di Project Eternity, non sarà disponibile sul mercato prima dell'arrivo del prossimo inverno:
"Al momento credo di poter affermare che Pillars of Eternity verrà lanciato sul mercato nell'inverno del 2014, per cui preparatevi per la fine di quest'anno!"

Vi ricordiamo che, in base a quanto dichiarato dallo stesso sviluppatore durante la campagna Kickstarter del titolo, il gioco sarebbe già dovuto arrivare in primavera.

Data di uscita: Inverno 2014

Sarà Paradox il publisher di Pillars of Eternity

Paradox Interactive ha oggi annunciato attraverso un proprio comunicato stampa ufficiale che sarà il publisher di Pillars of Eternity, nuovo RPG sviluppato e creato da Obsidian Entertainment che si è fatto già conoscere grazie alla piattaforma Kickstarter. Paradox ha comunque voluto rassicurare tutti gli investitori e finanziatori del gioco riguardo al fatto che il suo intervento non limiterà gli sviluppatori e non sarà invasivo. Pillars of Eternity verrà lanciato sul mercato negli ultimi mesi del 2014 per PC, Mac e Linux.

---------- Post added at 13:50:48 ---------- Previous post was at 13:47:26 ----------

Fredrik Wester commenta positivamente la partnership tra Paradox e Obsidian

Fredrik Wester, presidente di Paradox, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato della collaborazione nata con lo sviluppatore Obsidian:
"E' una relazione personale che al momento sembra funzionare bene. Non siamo gli ultimi arrivati, siamo entrambi in quest'industria da un bel po'di tempo e sappiamo bene come funziona: gli alti e i bassi sono all'ordine del giorno, entrambi abbiamo realizzato giochi di successo e fallimenti. La cosa più importante però è che ora entrambi abbiamo il desiderio di creare un grande gioco."

Quanto devo ancora aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto devo ancora aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro