UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
lo sto cercando io ora per reclutarlo..è da qualche parte nella capitale..è un cavalieri dei cosi radiosi in teoria..è una femmina godlike. So che c'è perchè la wikia del gioco me lo conferma..però devo ancora trovarla (sono appena arrivato alla capitale)
Grazie, dopo mi metto a cercare :morris82:

Ti trovi bene con il chiper?anch'io volevo farlo all'inizio ma poi ho scelto il cantore;p
È una dei companion, non il mio pg principale... però si, la preferisco al chanter perchè gli incantesimi sono immediati, invece di dover aspettare la fine del chant per poterne castare solo uno. Ed è anche più interessante come personaggio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ieri sera ho ricominciato il gioco, sempre ladro ma godlike della morte. Difficoltà path of the damned....ora è tosto si.....c'è un divario assurdo tra hard e questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi ieri sera ho ricominciato il gioco, sempre ladro ma godlike della morte. Difficoltà path of the damned....ora è tosto si.....c'è un divario assurdo tra hard e questo
Sei masochista:asd:voglio vederti contro l'orso;p

Ovviamente col Trial of Iron spero, altrimenti è da nabbi :pffs:

Ultima modifica:
lol io ce l'ho ma siccome sono una sega non ho ancora capito perchè è considerato OP...
nel senso..al momento per come lo uso io, lo mando in mischia con il warrior e poi casto la tempesta di fulmini che si fa ottimi danni... poi ogni tanto le scossette elettriche che però fanno poco danno, e a volte l'artiglio di aquila sempre da danno...ci sono altri inc che mi sto perdendo?

Perchè a lv 5 mi sembra più forte il chierico con tuti i suoi buff a area..però magari mi sbaglio...con tutti gli inc che hanno ci metterò tempo per studiare tutte le possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ha un sacco di incantesimi ad area che influenzano solo i nemici. La tempesta di fulmini è OP, oltre a fare male stunna pure. In più una volta lanciato un paio di incantesimi ti trasformi e via a fare macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mando il mio cantore in mezzo la mischia;pin più fa anche un macello di danni:asd:
Il cantore non mi piace come classe, non amo la meccanica di gioco... In più, non mi sembrano questi grandi buff.. l'ho lasciato alla fortezza e al suo posto ho preso il druido.

Da quando ho preso la cipher è uno spettacolo per me invece, monaca e guerriero in mischia, ranger e priest da lontano con arco, archibugio e buff, cipher e mago che scatenano incantesimi a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei solo trovare un paladino da mettere al posto del ranger quasi quasi, ma non so se ce n'è uno di storia.
Il Cipher in pratica è una specie di mago? Vorrei reclutarlo, ma poi non saprei chi lasciare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, tranzollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male, mi sono rotto di beccarmi le trappole in faccia pur di aprire i forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tenere sott'occhio la sezione del gioco sul Nexus, magari esce qualche bella mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Cipher in pratica è una specie di mago? Vorrei reclutarlo, ma poi non saprei chi lasciare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si. Io ho lasciato il druido indietro perchè di danno ne avevo già abbastanza, mi serviva più controllo e la cipher per quello è perfetta. Oltre che spamma gli incantesimi molto più del mago, dato che usa come risorsa il focus (che si ricarica quando fai e quando subisci danno).

Da tenere sott'occhio la sezione del gioco sul Nexus, magari esce qualche bella mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi, è fatto con Unity, ne passa di acqua sotto i ponti prima di vedere delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quando un paladino incontra una cipher con la pistola, il paladino è un uomo morto. (cit.)

e8vqdl.jpg

@Vokial: è una classe simile alla Witch di Divinity, principalmente debuff sui mob (cecità, paralisi, disorientamento, charme ecc..) senza disdegnare incantesimi di attacco. Come dice Mezzelfo, dispone di una certa quantità di focus (che sarebbe il classico mana) che si ricarica durante il combattimento stesso. Io la tengo distante dalla mischia e mentre aspetto che si ricarichi il focus, sparo delle fucilate in fronte ai brutti ceffi. Sono soddisfazioni.

Comunque leggo che qualcuno si è cimentato nel mega dungeon di Od Nua. Avrei una domanda:

Viene tenuto conto a quale "piano" si è arrivati? Oppure bisogna spararselo tutto in una volta?

Perdonatemi ma devo porvi la fatidica domanda: Vale la pena di comprare Pillars per 20 euro?

Da piccolo adoravo Icewind dale e ho giocato a molti giochi dell'universo D&D e ogni tanto gioco anche al tabletop, dite che potrebbe essere un buon acquisto?

Perdonatemi ma devo porvi la fatidica domanda: Vale la pena di comprare Pillars per 20 euro?Da piccolo adoravo Icewind dale e ho giocato a molti giochi dell'universo D&D e ogni tanto gioco anche al tabletop, dite che potrebbe essere un buon acquisto?
A occhi chiusi. No joke.

Quando un paladino incontra una cipher con la pistola, il paladino è un uomo morto. (cit.)

e8vqdl.jpg

@Vokial: è una classe simile alla Witch di Divinity, principalmente debuff sui mob (cecità, paralisi, disorientamento, charme ecc..) senza disdegnare incantesimi di attacco. Come dice Mezzelfo, dispone di una certa quantità di focus (che sarebbe il classico mana) che si ricarica durante il combattimento stesso. Io la tengo distante dalla mischia e mentre aspetto che si ricarichi il focus, sparo delle fucilate in fronte ai brutti ceffi. Sono soddisfazioni.

Comunque leggo che qualcuno si è cimentato nel mega dungeon di Od Nua. Avrei una domanda:

Viene tenuto conto a quale "piano" si è arrivati? Oppure bisogna spararselo tutto in una volta?
Capito grazie. Vedo di reclutarla e ci do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il dungeon attendo anche io lumi da chi l'ha già provato. Quanti livelli erano che non ricordo? 15?

Perdonatemi ma devo porvi la fatidica domanda: Vale la pena di comprare Pillars per 20 euro?Da piccolo adoravo Icewind dale e ho giocato a molti giochi dell'universo D&D e ogni tanto gioco anche al tabletop, dite che potrebbe essere un buon acquisto?
Assolutamente da prendere!

Ho appena incontrato

il chiper mamma mia mi piace un botto come pg:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ho reclutato grieving mother, mamma mia che pg:ivan:

Pare un pg di torment in quanto a complessità/profondità:ivan:

Capito grazie. Vedo di reclutarla e ci do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per il dungeon attendo anche io lumi da chi l'ha già provato. Quanti livelli erano che non ricordo? 15?
Sì sono 15.

ho reclutato
grieving mother
, mamma mia che pg:ivan:

Pare un pg di torment in quanto a complessità/profondità:ivan:
La sto cercando. La terrò a costo di avere 2

cypher
nel party.

Il dubbio sarà su chi eliminare. La

ranger nana
mi piace pure come pg.

L'ho preso e l'ho giochicchiato... è FANTASTICO. Erano anni che volevo giocare a qualcosa del genere e POE mi ha dato tutto ciò che volevo.

Il problema ora si presente alla

roccaforte
! Sono al livello 3 e ovviamente mi sventrano! Che cosa mi consigliate di fare?

ps: ho anche preso le tuniche per aggirarmi industurbato all'interno. All'esterno, però, mi vedono come "nemico" e mi attaccano. Succede anche a voi?

L'ho preso e l'ho giochicchiato... è FANTASTICO. Erano anni che volevo giocare a qualcosa del genere e POE mi ha dato tutto ciò che volevo.
Il problema ora si presente alla

roccaforte
! Sono al livello 3 e ovviamente mi sventrano! Che cosa mi consigliate di fare?

ps: ho anche preso le tuniche per aggirarmi industurbato all'interno. All'esterno, però, mi vedono come "nemico" e mi attaccano. Succede anche a voi?
Puoi girare solo nel monastero con le tuniche:sisi:cmq ti consiglio di andare nei sotteranei ed usare la tattica attacco e fuga per isolare i mob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dopo averci parlato

mi sta sulle palle la grieving mother catzo una manipolatrice di prima categoria sta battona:sisi:mi mancano gli ultimi due compagni da reclutare ma a sto punto penso che Durance vince a mani basse come miglior compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un pò di ore con difficoltà path of damned. Beh è un altro gioco, bisogna usare la testa per ogni scontro! Talvolta indispensabili pozioni e pergamene

Ho imparato finalmente a giocare il ladro con doppia lama...è tutta una questione di posizionamento. Tra l'altro sta venendo su cattivissimo, come ci si aspetterebbe da un *** della morte :pffs::pffs:

Ah mi ero perso:

La bussola di anslog! Bellissima location

Pubblicità
Pubblicità
Indietro