D
dudley
Interessante...L'armatura influisce tantissimo sui tempi di recupero del PG. Ogni attacco/spell ha un cooldown che intercorre tra un animazione e l'altra, le armatura leggere hanno cooldown molto bassi 10%/15% mentre le medie e le pesanti molto alti, 50% in su. Io per ora ho il tank full equip con elmo ed armatura pesante, i due chierici con cotta di maglia, armor media con 40% di cd, ed il mago con una tunica. Così facendo riesco a spammare abilità con il mago, è fondamentale visto che l'IA punta spesso a burstarlo e lui ha il disable più potente [La chiazza d'olio], i chierici essendo comunque dei simil paladini in prima linea hanno bisogno di protezione, il tank vabbè...tanka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiazza d'olio? non l'ho mai provata...per ora il mio mage ha inc del cavolo perchè li ho scelti un pò così.. per ora lo uso giusto a spammare come non ci fosse domani palle di fuoco a ingaggio del combat...
avevo preso poi la spella della pietra infuocata rotolante ma mi sono accorto che fa schifo, sia perchè a livello tattico è difficile da posizionare, sia perchè i danni spesso sono risibili