UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
L'armatura influisce tantissimo sui tempi di recupero del PG. Ogni attacco/spell ha un cooldown che intercorre tra un animazione e l'altra, le armatura leggere hanno cooldown molto bassi 10%/15% mentre le medie e le pesanti molto alti, 50% in su. Io per ora ho il tank full equip con elmo ed armatura pesante, i due chierici con cotta di maglia, armor media con 40% di cd, ed il mago con una tunica. Così facendo riesco a spammare abilità con il mago, è fondamentale visto che l'IA punta spesso a burstarlo e lui ha il disable più potente [La chiazza d'olio], i chierici essendo comunque dei simil paladini in prima linea hanno bisogno di protezione, il tank vabbè...tanka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante...

Chiazza d'olio? non l'ho mai provata...per ora il mio mage ha inc del cavolo perchè li ho scelti un pò così.. per ora lo uso giusto a spammare come non ci fosse domani palle di fuoco a ingaggio del combat...

avevo preso poi la spella della pietra infuocata rotolante ma mi sono accorto che fa schifo, sia perchè a livello tattico è difficile da posizionare, sia perchè i danni spesso sono risibili

La mia pale elf monaca principale è in armatura pesante, ma appena prende una ferita (quindi dopo 3 secondi dall'inizio del combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) attivo l'abilità di classe Swift Strikes e compenso la perdità di velocità, peraltro ottenendo il 10% di shock damage bonus grazie a un altro talento.

Non ho un grande intelletto o volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma considerando che si usano tutte le skill e gli attributi anche nei dialoghi... ho risolto una quest usando l'opzione di might nel dialogo alzando uno da terra per il bavero della camicia e spaventandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io con il monaco indosso una tunica (0% aumento cooldown) e con la raffica di colpi picchia che è un piacere :rickds: Ora che il tank fa un colpo, il monk ne ha tirati quattro :rickds: (e il danno è solo leggermente inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Sono l'unico che non ha dato il talento della raffica di colpi al monaco all'inizio ma l'altra abilità:unsisi: Anche perché è godlike della luna, ogni un quarto di vita tolta parte l'abilità di razza e si cura praticamente, quindi può permettersi di essere meno veloce. Mi sono azzardato di mettergli una veste normale potenziata che protegge un minimo ma ha cooldown 0%, ma nel salire di livello ho preferito assegnarli un talento modale che permette di rallentarsi del 20% per superare un po' della soglia di danno avversaria e il risultato è fottutamente OP lo stesso:asd: Comunque la fortezza di Raedric è un gran bel "dungeon" (lo so che non si può definire così, ma è enorme e pieno zeppo di nemici, fatemelo chiamare in questo modo:asd:), e mi sta piacendo parecchio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico che non ha dato il talento della raffica di colpi al monaco all'inizio ma l'altra abilità:unsisi: Anche perché è godlike della luna, ogni un quarto di vita tolta parte l'abilità di razza e si cura praticamente, quindi può permettersi di essere meno veloce. Mi sono azzardato di mettergli una veste normale potenziata che protegge un minimo ma ha cooldown 0%, ma nel salire di livello ho preferito assegnarli un talento modale che permette di rallentarsi del 20% per superare un po' della soglia di danno avversaria e il risultato è fottutamente OP lo stesso:asd: Comunque la fortezza di Raedric è un gran bel "dungeon" (lo so che non si può definire così, ma è enorme e pieno zeppo di nemici, fatemelo chiamare in questo modo:asd:), e mi sta piacendo parecchio:asd:
Basta che non vai di assalto frontale:asd:

finalmente riesco a giocarci seriamente ... creato il mio nano paladino Noxraddin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. possibile che ci siano cali di frame anche in un gioco con così' pochi requisiti ? :rickds:

Ok è più forte di me....lo voglio ricominciare :tragic:

finisce sempre così...ricomincio 7-8 volte :bah!:

Fatta la fortezza di Raedric e

alla fine ho ucciso Kolsch:sad2:
Adesso qualche upgrade per la mia fortezza e poi via a esplorare il sottosuolo:asd:

Sperimentato il primo bug oggi, crashato mentre picchiavo degli scarafaggi :( almeno c'era l'autosave pochi minuti prima.

Comunque contento di aver ricominciato e scelto il pale elf invece dell'aumaua, la resistenza a freddo e fuoco mi ha già salvato la pelle contro diversi maghetti e affini, e il modello fa decisamente meno pettare :sorrisoni:

no dai seriamente ... sto gioco è STUPENDO ... questo capolavoro, divinity, wasteland 2 e bloodborne ... cosa dovrei chiedere di più ???? ... ah si the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq ho notato che i mob se vedono che uno del due party e menomato lo attaccano in massa:sisi:

finalmente riesco a giocarci seriamente ... creato il mio nano paladino Noxraddin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p.s. possibile che ci siano cali di frame anche in un gioco con così' pochi requisiti ? :rickds:
Alcuni hanno riscontrato cali di frame rate ingiustificabili su sistemi a 32 bit. Io sul mio windows 8 a 64 bit non ho alcun rallentamento.

Alcuni hanno riscontrato cali di frame rate ingiustificabili su sistemi a 32 bit. Io sul mio windows 8 a 64 bit non ho alcun rallentamento.
anche io ho win 8.1 a 64 ^^, cmq niente di invasivo, solo piccoli rari rallentamenti quando si caricano alcune aree dalla nebbia di guerra

Sul mio Win7 64bit nessun problema, pure.

Trovato un altro compagno da reclutare... chissà quanti sono in totale e se ne ho mancato qualcuno per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che fanno i mod di questo forum :tragic: ? ma chiudete 'sto topic :conte: hyppa troppo e non posso prendere un gioco di un genere che non mi piace forse :conte:

Ci sono pure un mucchio di vie e shortcut, esploralo ben benino perchè c'è pure del loot molto interessante. :mah:

Ho scoperto troppo tardi, dopo aver massacrato l'intera guarnigione praticamente, che esistevano almeno due vie alternative decisamente meno violente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro