UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

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adesso sto giocando a Bloodborne e Type 0 (caspita che periodo pieno di roba), ma giuro che appena finisco con quelli parto con una seconda Run a difficoltà via dei dannati, usando un Barbaro e provando le classi su cui non mi sono concentrato nel primo playthrough.... anche se tentare di sbloccare l'obbiettivo Tripla Corona Reale Solo mi tenta... (ma forse è un pò troppo per una seconda run xD)

 
Ragazzi da oggi posso comprarlo, dove posso trovarlo a prezzo scontato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi da oggi posso comprarlo, dove posso trovarlo a prezzo scontato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo su Nuveem:unsisi:

 
Credo su Nuveem:unsisi:
Non mi fa iscrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ho trovato un bug in una quest a Baia degli Insorti/Via Ramata

La quest di Karena che


ha il marito che spaccia droga
rimane aperta anche se l'ho portata a termine. Ogni volta che torno da lei a parlarci mi da la possibilità di finire la quest con il dialogo e mi da l'oggettino (610p) ogni volta :rickds:

Vabbè l'ho fatto 3 volte: la vera, quella per sbaglio e la terza per vedere se era effettivamente buggata. Ora basta soldi facili, l'esperienza l'ho presa e nel diario si è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif





Non mi fa iscrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNiente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avvaliti di google/maps per compilare eventuali indirizzo brasiliani (riferisci tutto a mcdonald's) se necessari.

 
guarda...io ti dico che tornato dalla missione del tipo, ho scelto di salvarlo dal linciaggio dei tizi, e subito dopo Pallegina o come si chiama si è fatta reclutare...onestamente non so dirti se la missione può anche essere svaccata con scelte di altro tipo

Tra il blind aoe solo per i nemici, il knockback aoe solo per i nemici, mind blades che nonostante il nerf mi sembra faccia comunque una madonna di danni, soul ignition, mind lance, tutte quelle che ti fanno passare nemici dalla tua parte, il tutto spammabile in ogni encounter senza avere bisogno di riposare, ci metti pure un blunderbuss e ti fai i fight da solo

Ho trovato un bug in una quest a Baia degli Insorti/Via Ramata
La quest di Karena che



ha il marito che spaccia droga
rimane aperta anche se l'ho portata a termine. Ogni volta che torno da lei a parlarci mi da la possibilità di finire la quest con il dialogo e mi da l'oggettino (610p) ogni volta :rickds:

Vabbè l'ho fatto 3 volte: la vera, quella per sbaglio e la terza per vedere se era effettivamente buggata. Ora basta soldi facili, l'esperienza l'ho presa e nel diario si è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif





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È capitato anche a me:sisi:

 
Sono arrivato a

Valdoro
dopo essere stato asfaltato da

lupi e orsi nel bosco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci tornerò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ah, c'era qualcuno da reclutare in quella zona? Non dovrei aver saltato niente, ma non si sa mai :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Patch Notes: 1.04 - Obsidian Forum

These are the tentative patch notes for 1.04. We have started generating builds for QA and are planning to release it in a few business days, if not sooner, depending on how testing goes. These are subject to change, and additional items may end up being added in the final notes. The team is now working on patch 1.05, and only critical fixes will be added to 1.04 to make sure we can release this as soon as we can. We are most definitely continuing to read through support threads and e-mails to us (even if we haven't been responsive enough Posted Image) and we plan to continue doing so for the foreseeable future!
Items, Spells, and Abilities

AoE indicators should now properly resize if the caster has a sub 10 Intellect score.

Fixed an issue with over-time aura spells not applying the correct value on the final tick.

Knock Down will now correctly be applied for the full duration of the effect.

Mantle of The Dying Boar will now trigger at 33% Endurance with the effect of 5 Endurance a tick.

Talisman of the Unconquerable will now give a 1.25 Focus multiplier instead of .25.

Blooded should trigger properly in all cases now.

Boar Animal Companion bonus damage should now work as intended.

Prone Reduction mod should now work correctly.

Quests and Companions

Fixed Aloth and Kana speaking when they weren't in the party in one of the last levels.

Sagani's fox-specific banters now require the appropriate items in the player inventory.

Falanroed's dialogue no longer displays a script node.

Durance will now properly discuss your dream with you if you've already discussed his staff.

Relaxed some constraints on Durance's quest conversation. This allows all characters, regardless of background or stats, to finish his quest.

Players can now loot the nest in Oldsong.

Fixed an invalid conditional check in one of Pallegina's conversations.

Heritage Hill tower will be fully revealed when exploring the map.

Fixed spawn issue in a scripted interaction near the end of the game.

Fixed an invalid creature spawn in the Ogre Lair in Od Nua.

Sagani no longer references the antagonist by name before you know it.

A container in the Catacombs of Od Nua will now remember if it was looted.

The "Master's Tools" quest will now work if you have the required items before starting the quest.

The "A Two Story Job" scripted interaction will not require a second grappling hook to climb down from the window if one was already used to climb up.

General Fixes

Optimized Save/Load game system for better performance.

Optimized how scene transitions are handled for better memory usage on 32-bit machines. This may allow players to transition to new areas without running out of memory.

Sound Sets from hired companions will now be properly restored when adding them to the party from the stronghold.

"All Stronghold Upgrades" achievement now checks 25 upgrades instead of 26. This will properly reward the achievement if you already have fully upgraded your stronghold.

The "Kill All Dragons" achievement will now properly fire if they are killed indirectly (like by a trap). This is a retroactive fix and will be rewarded if the dragons are already dead.

Fixed issue where store prices were getting exceptionally large after receiving a discount.

Fixed issues with gaining infinite XP from bad Stronghold data.

World time will not get very large in some cases after Save/Load.

Modelling offset with Durance's head has been adjusted.

Icon scale is now correct on Hearth Harvest and Reghar Konnek.

All shaders will now compile properly under DirectX 11.

Restored all the missing effects in the intro cutscene.

Removed Blunderbuss item from an early game loot table.

Changed the cursor type on the blood pool in the Temple of Skaen to conversation.

Fixed a few save game issues with dead summoned creatures.

Fixed issue where occasionally a crash would occur when initializing the Steam API.

Draggable windows are now handled properly when running at very high resolutions.

Swamp Lurker's animation won't spaz anymore when the game is paused.

Fixed an issue to prevent binding mouse buttons to window controls.

Game will now pause if you Alt-Tab during a cutscene in full screen mode.

Audio will now resume properly if the game loses focus.

Fixed an issue with infinite load screen if you transition while hovering over a container.

Characters will now wait for their idle animation before trying to reload which fixes an animation sync issue.

Damaged characters performing AoE attacks will not overload their AI state stacks anymore.
 
Che palle

maledetta quella volta che mi sono alleato con i dodici:bah!:per colpa loro non posso fare la quest del capo dei Doamenel:tragic:
 
'mazza oh, Obsidian sta sparando patch a manetta! Good, good!
Tra l'altro ho letto che patchare con unity è un po' un dito in ****, ecco perchè le patch sono sempre così corpose:sisi:

 
Che palle
maledetta quella volta che mi sono alleato con i dodici:bah!:per colpa loro non posso fare la quest del capo dei Doamenel:tragic:

io invece avevo fatto tuttle le quest possibili prima di andare avanti con la trama e così alla fine il gioco mi ha "forzato a allearmi con i 12" perchè gli altri non accettavano la mia candidatura...quantomeno avevo già fatto le quest dei domael e dei cavalieri...

i domael mi odiavano per una scelta che ora non ricordo che me li aveva resi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
Ultima modifica:
Preso.

È qualcosa di...

Boh. Sto ancora sborrando da tutti i pori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Preso.
È qualcosa di...

Boh. Sto ancora sborrando da tutti i pori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Daje:hype:

 
Preso.
È qualcosa di...

Boh. Sto ancora sborrando da tutti i pori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetta di arrivare alla baia:asd:

 
Aspetta di arrivare alla baia:asd:
Perché? Si fa brutto dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Perché? Si fa brutto dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, è il punto in cui il gioco ingrana:sisi:

 
Io vi dico solo che sono uscito oggi da Baia degli Insorti dopo tipo 15 ore passate lì dentro:asd:

Ho talmente scazzato con i doemenel che mi mandano sicari ad ogni angolo praticamente:rickds:

Il main villain pare mooolto interessante:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo atto è ancora migliore dei precedenti, secondo me. Ambientazioni da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto il profilo artistico gli Obsidian si sono davvero superati sta volta.

 
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