UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Anche per il
forziere nel sanatorio
Bisogna proseguire con la main? Se no non ho capito a cosa è collegato.
quello nella stanza subito a destra?

La chiave per quello la trovi in una side quest che trovi nelle

catacombe sotto via ramata:sisi:

quello nella stanza subito a destra?La chiave per quello la trovi in una side quest che trovi nelle

catacombe sotto via ramata:sisi:
Ok non avevo ancora fatto quella subquest, adesso capisco:sisi: Mi sono lasciate le combat quest in città per ultime:asd:

Ok non avevo ancora fatto quella subquest, adesso capisco:sisi: Mi sono lasciate le combat quest in città per ultime:asd:
Voglio un commento quando apri il forziere:asd:

Comunque finita la quest principale alla baia

Devo dire che e stato veramente geniale il capo della setta:sisi:

C'ho giocato un bel po in stì giorni e per ora sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede la cura maniacale nel mondo di gioco, una quantità d'informazioni su culture, razze e nazioni davvero encomiabile. Bella anche la parte che riguarda il gameplay, abbastanza bilanciato e difficile al punto giusto. L'unica cosa che non mi piace è il fatto delle magie limitate a numero di utilizzi, preferivo un qualcosa con il mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla

fortezza di Raedric
Sono abbastanza soddisfatto dal druido anche se non ho idea di come farlo avanzare con le varie skills visto che all'inizio avevo pensato di farlo combattere dalla distanza con archi, pistole ecc.. ma forse mi conviene di più mandarlo in mischia visto i danni che fa, soprattutto con la metamorfosi in cervo.

C'ho giocato un bel po in stì giorni e per ora sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede la cura maniacale nel mondo di gioco, una quantità d'informazioni su culture, razze e nazioni davvero encomiabile. Bella anche la parte che riguarda il gameplay, abbastanza bilanciato e difficile al punto giusto. L'unica cosa che non mi piace è il fatto delle magie limitate a numero di utilizzi, preferivo un qualcosa con il mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla

fortezza di Raedric
Sono abbastanza soddisfatto dal druido anche se non ho idea di come farlo avanzare con le varie skills visto che all'inizio avevo pensato di farlo combattere dalla distanza con archi, pistole ecc.. ma forse mi conviene di più mandarlo in mischia visto i danni che fa, soprattutto con la metamorfosi in cervo.
L'unica cosa che ho odiato in BG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un commento quando apri il forziere:asd:Comunque finita la quest principale alla baia

Devo dire che e stato veramente geniale il capo della setta:sisi:
Ho salvato giusto prima di fare la quest visto che stavo pensando di finirla tornando da lui per ammazzarlo, ma in effetti se mi dici così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che stronzoni i mostri delle taglie

la tecnica attacco e fuga non funziona e poi invece di tornare alla loro postazione iniziale si fermano sopra i compagni morti questi maledetti:sisi:

Che stronzoni i mostri delle taglie
la tecnica attacco e fuga non funziona e poi invece di tornare alla loro postazione iniziale si fermano sopra i compagni morti questi maledetti:sisi:
già, ho provato anche io questa tattica:asd:

comunque credo di essere incappato nel mio primo bug di questo gioco, e precisamente nella quest della pergamena di wael

se la sotterro sotto il drago e torno all'archivio in via ramata gli scrivani mi attaccano subito senza darmi la possibilità di finire la quest:azz:

già, ho provato anche io questa tattica:asd:comunque credo di essere incappato nel mio primo bug di questo gioco, e precisamente nella quest della pergamena di wael

se la sotterro sotto il drago e torno all'archivio in via ramata gli scrivani mi attaccano subito senza darmi la possibilità di finire la quest:azz:
avevo letto qualcosa di simile, alcuni hanno risolto passando in modalità furtiva! non so se può risolvere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avevo letto qualcosa di simile, alcuni hanno risolto passando in modalità furtiva! non so se può risolvere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ha funzionato, grazie mille:dajee:

la quest dei

cultisti di skaen
è impressionante:morris82:

Ma il gioco ha solo

3
atti?:unsisi:

Ragazzi che ne pensate del tempo di caricamento? Non so se è un problema mio ma stanno diventando insopportabili poiché si allungano veramente tanto durante il gioco..

ha funzionato, grazie mille:dajee:la quest dei

cultisti di skaen
è impressionante:morris82:
mano male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il gioco ha solo
3
atti?:unsisi:
sì sono tre!

Ragazzi che ne pensate del tempo di caricamento? Non so se è un problema mio ma stanno diventando insopportabili poiché si allungano veramente tanto durante il gioco..
non ho riscontrato grandi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me giusto quello iniziale è lungo, quelli durante il gioco sono abbastanza veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo cronometrare i tempi di caricamento perché pure io ho problemi, ma ho meno ram del minimo dei requisiti e un hard disk abbastanza frammentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivata alla missione principale nelle catacombe,

come posso mascherarmi se il mio personaggio è un Deiforme?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivata alla missione principale nelle catacombe,
come posso mascherarmi se il mio personaggio è un Deiforme?

Se hai la maschera di Woedica in inventario c'è una linea di dialogo che dice tipo: "indossa la maschera e entra" anche se non la indossa effettivamente

ma è possibile che il gioco mi scatti in certi momenti con una gtx 660?:morristend:ogni tanto quando vado in modalità esplorazione il gioco si perde qualche frame e "lagga" per un istante:bah!:

il bello è che all'inizio non me lo faceva sto scherzo:tragic:

ma è possibile che il gioco mi scatti in certi momenti con una gtx 660?:morristend:ogni tanto quando vado in modalità esplorazione il gioco si perde qualche frame e "lagga" per un istante:bah!:il bello è che all'inizio non me lo faceva sto scherzo:tragic:
lo fa anche a me con una r9 280X ... cali di frame sia nei combattimenti quando ci sono tante spells, che durante l'esplorazione mi va tipo da 60 a 50 in mezzo secondo che da un po di fastidio perché è come se si bloccasse ... le ho provate di tutte, ma non c'è verso neanche abbassando la risoluzione ^^

é comunque un gioco assurdo

tutto quello che c'è a baia degli insorti

- - - Aggiornato - - -

sono velocissimi, non so se dipenda dal fatto che l'abbia installato su SSD

Io sono tipo a 50 ore e ancora non ho finito con la baia degli insorti:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro