The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 4,784
- Reazioni
- 1,413
Offline
In questo caso russo e polacco sono state aggiunte perchè il distributore in questi paesi si prenderà la briga di tradurre personalmente il gioco nelle rispettive lingue. Almeno è quello che ho capito leggendo questo:Adesso le localizzazioni in Russo e Polacco sono state ufficialmente confermate.
Al momento sono delusissimo, se alla fine non dovessero aggiungere anche l'italiano, credo proprio che sarà l'ultimo progetto Obisidian a cui contribuirò.
Forse i grandi publisher non saranno perfetti, ma almeno hanno un po' di rispetto per la nostra nazione che, a questo punto, pare proprio essere stata cancellata dalle cartine geografiche.
@bastardodentroAnd, for our Polish- and Russian-speaking fans - we are very happy to announce that distributors in Poland and Russia will be handling localization for these two languages, so we will be able to provide them without requiring a stretch goal!
Ma non è questione di sapere o voler imparare l'inglese. Il fatto è che un gioco di questo tipo non verrebbe apprezzato o compreso appieno per uno che non lo conosce perfettamente. Personalmente lo giocherei lo stesso sia chiaro, ma sarebbe veramente pesante.
Ultima modifica da un moderatore: