UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Tutte tranne il mago.

Vai tranquillamente con quella che ti piace ti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho iniziato con il barbaro giusto perché era la classe con cui giocai bg2.
Pensavo a qualche classe che attacca a distanza e che funge anche da guaritore. Sempre se esiste

Vi spiego...in pratica del gioco ne so pochissimo! Ho sentito parlare benissimo e avendo trovato la champion Edition retail (mi deve arrivare ancora) a 10€ l'ho preso.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Grazie! Consigliate qualche classe specifica per Iniziare?
quella che ti attira di più senza pensarci troppo, tanto fra companions del gioco e companions personalizzabili sarai coperto con tutte le classi:sisi:

Pensavo a qualche classe che attacca a distanza e che funge anche da guaritore. Sempre se esiste Vi spiego...in pratica del gioco ne so pochissimo! Ho sentito parlare benissimo e avendo trovato la champion Edition retail (mi deve arrivare ancora) a 10€ l'ho preso.

Non so se riesci nel tuo intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potresti fare un chierico e utilizzare armi a distanza, ma avresti ben poche possibilità di accedere alle abilità di un tiratore a distanza.

In realtà faccio fatica a darti info su un eventuale arciere perché non ne avevo uno specializzato nel party.

Oltre alla domanda di prima, c'è qualche magia X resuscitare un membro del gruppo??
Per le trappole devi essere in modalità furtiva. Io mi muovevo praticamente sempre in furtivo, raddoppiando la velocità del gioco.

Se invece un companion muore nel vero senso della parola, ovvero scompare il ritratto dal tuo party, credo non si possa resuscitare.

Oltre alla domanda di prima, c'è qualche magia X resuscitare un membro del gruppo??
Sì, il paladino ce l'ha, e se non sbaglio anche il druido. Ovviamente per resuscitare intendo dal KO in battaglia, perché se non lo sapessi ci sono due barre della vita, una da battaglia, chiamata "resistenza"; ed una della "salute" che, una volta arrivata a zero, fa morire il personaggio definitivamente... sempre che non si ricarichi la partita ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se riesci nel tuo intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potresti fare un chierico e utilizzare armi a distanza, ma avresti ben poche possibilità di accedere alle abilità di un tiratore a distanza.In realtà faccio fatica a darti info su un eventuale arciere perché non ne avevo uno specializzato nel party.
Allora perderò le prime ore di gioco a leggere e capire le classi e trovare quella che si addice di più

Non so se riesci nel tuo intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potresti fare un chierico e utilizzare armi a distanza, ma avresti ben poche possibilità di accedere alle abilità di un tiratore a distanza.In realtà faccio fatica a darti info su un eventuale arciere perché non ne avevo uno specializzato nel party.

Per le trappole devi essere in modalità furtiva. Io mi muovevo praticamente sempre in furtivo, raddoppiando la velocità del gioco.

Se invece un companion muore nel vero senso della parola, ovvero scompare il ritratto dal tuo party, credo non si possa resuscitare.
Io vado in furtivo col ranger ma mi scoppia sempre tutto addosso... Devo alzare qualche valore?

X resuscitare intendo rialzare quando finisce la resistenza...

- - - Aggiornato - - -

Sì, il paladino ce l'ha, e se non sbaglio anche il druido. Ovviamente per resuscitare intendo dal KO in battaglia, perché se non lo sapessi ci sono due barre della vita, una da battaglia, chiamata "resistenza"; ed una della "salute" che, una volta arrivata a zero, fa morire il personaggio definitivamente... sempre che non si ricarichi la partita ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordi di che magie si trattano e a che livello le sblocchi??

Ultima modifica da un moderatore:
Io vado in furtivo col ranger ma mi scoppia sempre tutto addosso... Devo alzare qualche valore?
X resuscitare intendo rialzare quando finisce la resistenza...

- - - Aggiornato - - -

Ti ricordi di che magie si trattano e a che livello le sblocchi??
Probabilmente devi alzare la percezione visto che non le vedi proprio. Poi se non erro è l'abilità meccanica che ti permette di disattivarle.

Per la magia di ressurrezione, la più veloce da acquisire l'ho avuta con un chierico ed è:

Revive the Fallen, di livello 5 http://pillarsofeternity.gamepedia.com/Priest_spell ovvero quando il pg sarà a livello 9
.

Ho messo in spoiler giusto se qualcuno non volesse alcun tipo di "sorpresa", ma ho solo detto a che livello si ottiene.

Ok grazie geb, ma abilità meccanica e un abilita di classe oppure altro?

Sono con i pg a livello 4, quindi ne avrò ancora parecchio prima di poter rianimare i compagni mi sa Eheh, X quanto riguarda le trappole, il mio ranger non le vede proprio, altro che disinnescarle eheh:rickds:

Il titolo è rigiocabile? Nel senso ci sono scelte o classi che invogliano a ricominciarlo?

Sent from My Lumia 640 with Win10

secondo me dipende da te... Ma considerando che c'è la possibilità di creare personaggi in taverna, considerando i tanti companions che puoi trovare (con diverse classi), considerando anche la possibilità di respec per tutti i pg, semplicemente pagando, è difficile pensare ad una rigiocabilità solo per provare altre tipologie di personaggi. Piuttosto, potresti volerlo rigiocare per testare varie scelte nelle quest, poichè spesso ci sono scelte completamente diverse che puoi fare.

Il titolo è rigiocabile? Nel senso ci sono scelte o classi che invogliano a ricominciarlo?
Beh, essendo un rpg puoi compiere delle scelte totalmente diverse in una seconda partita, ma comunque parliamo di un titolo che per essere completato necessita di ben oltre un centinaio di ore, quindi già con una prima run ti terrà occupato per mooolto tempo.

Ok grazie geb, ma abilità meccanica e un abilita di classe oppure altro?Sono con i pg a livello 4, quindi ne avrò ancora parecchio prima di poter rianimare i compagni mi sa Eheh, X quanto riguarda le trappole, il mio ranger non le vede proprio, altro che disinnescarle eheh:rickds:
Geb? :morristend:

Comunque è un'abilità base che hanno tutte le classi.

La durata scoraggia un po' una seconda run, secondo me.

rigiocandolo con background(importantissimo) e classi diverse porta a rami di scelte e dialoghi diversi, visto che ci sono molti check che hanno come requisiti background diversi

c'è più una varietà a livello di dialoghi e info sul mondo di gioco che di gameplay in varie run(visto che coi companions copri tutte le classi)

Grazie a tutti :sisi:

Geb? :morristend:Comunque è un'abilità base che hanno tutte le classi.

La durata scoraggia un po' una seconda run, secondo me.
Eheh ho sbagliato...:rickds:

Volevo scrivere veg...:sisi:

Ho iniziato a giocarci ieri ed ho fatto un ranger armato di arco e leone. Vediamo come va..

Ma andando avanti col gioco ti danno un pg X classe oppure devo farmeli io certi personaggi?

Con i dlc che longevità ha?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro