UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Io già sto in hype, non vedo l'ora di riavere fra le mani un GDR come si deve!!
A chi lo dici, oggi pomeriggio mi reinstallo PS: T :icebad:

Io ci ho giocato durante le ferie, terza o quarta run non ricordo. Per sempre bellissimo :cry:
Fixed :morris82:

E' innegabile che nell'ultimo anno sia esplosa sul mercato americano una sorta di febbre nei confronti di Kickstarter, un metodo facile e molto comodo per i developers di finanziare i propri progetti basandosi sull'appoggio dei fan interessati. Tale sistema ha di fatto reso inutili i publisher, permettendo anche a piccoli sviluppatori di mettere insieme cospicue quantità di denaro volte a concretizzare le proprie idee. E' stato il caso del nuovo Carmageddon, Ouya, Oculus Rift, Broken Sword e tanti altri, oltre ovviamente al recente Project Eternity di Obsidian.

Proprio Obsidian ha oggi aggiornato la propria pagina Kickstarter dichiarando quanto segue. Considerata la gravità del fatto ci esimiamo dal commentare.

"A voler essere onesti siamo stati contattati da alcuni publisher negli scorsi mesi, che volevano usarci per promuovere una campagna Kickstarter. Allora gli ho chiesto: 'In pratica volete che noi diamo inizio a una campagna Kickstarter usando il nostro nome, ci prendiamo i soldi versati dai fan per realizzare il gioco, quindi VOI lo pubblicate, e a quel punto i diritti sul gioco passano a voi e UNA PARTE dei profitti vanno a noi?'

Hanno risposto 'Si'."

Non sono stati fatti nomi riguardo le compagnie coinvolte, ma è stato usato il plurale.
Fonte: SG

Non ho parole.

Chissà che compagnie saranno state. Io punto qualche spicciolo su EA, Activision, Ubisoft e Bethesda/Zenimax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che era proprio un'offerta vantaggiosa, mi chiedo come abbia fatto Obsidian a rifiutare!

Chissà che compagnie saranno state. Io punto qualche spicciolo su EA, Activision, Ubisoft e Bethesda/Zenimax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto che era proprio un'offerta vantaggiosa, mi chiedo come abbia fatto Obsidian a rifiutare!
avranno preferito non abbassarsi a certi livelli...

Siamo quasi a 1,8 Milioni di Banane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo tenere a freno l'hype che mi carica sta roba qua :morris82:

French, German, and Spanish Translations added at $2.2M
E l'italiano non lo cagano :vigo:?

Lingue addizionali verranno eventualmente aggiunte al raggiungimento di una non ben precisata quota superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Lingue addizionali verranno eventualmente aggiunte al raggiungimento di una non ben precisata quota superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Tutti a postare sul forum Obsidian per protesta!!!

Siamo quasi a 2 Milioni di Banane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo spagnolo e' una lingua mondiale, e anche le altre due vengon parlate in piu' nazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif colpa di quel ******** dell imperatore che ha fatto andare in fallimento l'impero romano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Obiettivamente l'italiano lo parliamo giusto in Italia, parte della Svizzera più piccoli nuclei sparsi in Brasile, Argentina e America dove c'è stata massiccia emigrazione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso oltre i 2,2 milioni ci arriva sicuro, quindi l'italiano potrebbero benissimo aggiungerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho mandato una gentile email di protesta chiedendo l'inserimento dell'italiano a quote leggermente superiori a quella prefissata per l'inserimento di Tedesco, Francese e Spagnolo.

Comunque bisognerebbe essere un po' più attivi anche sul Forum Obsidian in quanto proprio lì avevano suggerito l'inserimento di queste tre lingue dimenticandosi del nostro bel paese da quarto mondo. :nfox:

Io ho mandato una gentile email di protesta chiedendo l'inserimento dell'italiano a quote leggermente superiori a quella prefissata per l'inserimento di Tedesco, Francese e Spagnolo.Comunque bisognerebbe essere un po' più attivi anche sul Forum Obsidian in quanto proprio lì avevano suggerito l'inserimento di queste tre lingue dimenticandosi del nostro bel paese da quarto mondo. :nfox:
Io gliel'ho scritto di mettere anche l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spagnolo e' una lingua mondiale, e anche le altre due vengon parlate in piu' nazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif colpa di quel ******** dell imperatore che ha fatto andare in fallimento l'impero romano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Obiettivamente l'italiano lo parliamo giusto in Italia, parte della Svizzera più piccoli nuclei sparsi in Brasile, Argentina e America dove c'è stata massiccia emigrazione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso oltre i 2,2 milioni ci arriva sicuro, quindi l'italiano potrebbero benissimo aggiungerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete ragione, e credo (spero) che il gioco abbia una gran quantità di testo. Ma ultimamente non mi vengono in mente giochi solo multi 4, se mi mettono tutte le lingue di solito è compreso anche l'italiano.

Cmq non è un problema, sono convinto che lo tradurranno anche nella nostra lingua. Mi scoccia solo che non l'abbiano contato da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro