UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Vado a memoria perché sarà una settimana che non gioco (:cry:)

1) si, più scendi nel dungeon, più i nemici diventano forti. A livello 5 secondo me fai i primi 3-4 livelli. Io l'ho fatto intorno al 9° livello di PG e solo verso il livello 10-11 del dungeon ho cominciato a fare un po' più di fatica (poi ho smesso per andare a fare altre missioni)

2) il drago in realtà è al 5° livello. Se ti butti nel pozzo lo incontri subito e salti il 3° e 4° piano del dungeon, ma puoi benissimo usare le scale ed esplorarti anche quei livelli.

3) vedi tutto dalla scheda del personaggio premendo "C" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) io alla Baia ho fatto tutte le missioni disponibili senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosa è arrivato oggi :ooo:
XEysFbe.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
me l'ero perso ..... invidia :tragic:

Completata anche la quest della Madre in Cordoglio.

Mi ha un po' deluso, pensavo alla fine si spiegasse di più chi è la Madre o dover andare a questa famosa Campana della Nascita, ma invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit: Completato anche Od Nua. Che avete fatto voi alla fine?

io ho deciso di aiutare il drago e liberare la sua anima.

Anche perché al primo tentativo si è incaxxato e solo con il soffio iniziale mi ha ammazzato metà gruppo :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
E' la prima volta che mi approccio a un titolo di questo genere. Dopo aver raggiunto Valdoro, mi sono diretto a sud sulla costa. Lì sono iniziati i vari problemi, sto giocando a Medio ma i combattimenti già mi stanno facendo morire pesantemente. Sono Monaco e ho Aloth (l'elfo mago) come compagno per ora. Potreste darmi qualche consiglio per sopravvivere?

Completata anche la quest della Madre in Cordoglio.
Mi ha un po' deluso, pensavo alla fine si spiegasse di più chi è la Madre o dover andare a questa famosa Campana della Nascita, ma invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit: Completato anche Od Nua. Che avete fatto voi alla fine?

io ho deciso di aiutare il drago e liberare la sua anima.

Anche perché al primo tentativo si è incaxxato e solo con il soffio iniziale mi ha ammazzato metà gruppo :cry:
anche io mi

sono alleato col drago, io vorrei sempre allearmi con loro... peccato che il 99% delle volte vadano sterminati:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

E' la prima volta che mi approccio a un titolo di questo genere. Dopo aver raggiunto Valdoro, mi sono diretto a sud sulla costa. Lì sono iniziati i vari problemi, sto giocando a Medio ma i combattimenti già mi stanno facendo morire pesantemente. Sono Monaco e ho Aloth (l'elfo mago) come compagno per ora. Potreste darmi qualche consiglio per sopravvivere?
Innanzitutto trova al più presto gli altri companion che si trovano nelle vicinanze, uno è proprio a valdoro:sisi:

Dovrò molto probabilmente abbandonare il gioco nelle prossime settimane per impegni impellenti di lavoro (speriamo di no). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è un modo per (ri)leggersi la storia nel caso me la dimenticassi?

Dovrò molto probabilmente abbandonare il gioco nelle prossime settimane per impegni impellenti di lavoro (speriamo di no). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifC'è un modo per (ri)leggersi la storia nel caso me la dimenticassi?
prova col diario personale, si aggiorna ogni volta che completa una parte di main quest:sisi:

Passeggio per strada bello tranquillo, vengo pedinato da un gatto e dopo due passi me lo ritrovo nello zaino. Perchééééééééé???? :rickds:
Ahah un gatto rosso? A me ha strusciato le gambe ed è entrato direttamente nella scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci sono tante mascotte in giro.

Per chi ha finito l'eterno cammino

avete tutti provato ad usare la via amichevole con il drago? Nessuno ha provato a sconfiggerlo? Mi sembra incredibilmente sgravo:rickds:

Ahah un gatto rosso? A me ha strusciato le gambe ed è entrato direttamente nella scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci sono tante mascotte in giro.
Si proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna mascotte batte il maialino spaziale gigante miniaturizzato :mah:

avete tutti provato ad usare la via amichevole con il drago? Nessuno ha provato a sconfiggerlo? Mi sembra incredibilmente sgravo:rickds:

Via amichevole per essere in linea con il mio PG buonista. E per il fatto che al primo attacco mi ha dimezzato il gruppo :rickds: (però non ero pronto...).

Ho letto un po' in giro e la tattica è farselo amico, buffarsi e piazzargli trappole sotto il cul0 con i chierici e poi attaccarlo, così appena diventa ostile triggera tutte le trappole ed è bello che morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che attaccandolo direttamente non ci siano speranze, il soffio iniziale come minimo ti dimezza il party:asd:

penso che attaccandolo direttamente non ci siano speranze, il soffio iniziale come minimo ti dimezza il party:asd:

la cosa bella è che pure prendendo l'altro ramo della quest, in cui il cacciatore ti dà un'arma contro il drago, lo scontro è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per il trofeo bisogna necessariamente ammazzarlo?

- - - Aggiornato - - -

la cosa bella è che pure prendendo l'altro ramo della quest, in cui il cacciatore ti dà un'arma contro il drago, lo scontro è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per l'archievement bisogna necessariamente ammazzarlo?

la cosa bella è che pure prendendo l'altro ramo della quest, in cui il cacciatore ti dà un'arma contro il drago, lo scontro è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per il trofeo bisogna necessariamente ammazzarlo?

- - - Aggiornato - - -

la cosa bella è che pure prendendo l'altro ramo della quest, in cui il cacciatore ti dà un'arma contro il drago, lo scontro è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per l'archievement bisogna necessariamente ammazzarlo?

credo di sì, visto che a me non l'ha dato(e gli altri 2 li ho ammazzati)

dite che lo fanno uscire qualche dlc ? ... per questo gioco lo prenderei davvero volentieri

dite che lo fanno uscire qualche dlc ? ... per questo gioco lo prenderei davvero volentieri
Dovrebbe esserci un espansione che rilasceranno.

È confermata una futura espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo =p ... anche se non ho ancora finito la prima run :rickds:

Evidentemente sarò scemo io, ma

sono nei sotterranei di Valdoro e devo trovare la combinazione delle tre campane per aprire la porta. Ci sono indizi in giro che ti fanno capire dove trovarla? Perchè mi sembra di aver esplorato tutto e letto anche libri e note, ma magari mi son lasciato sfuggire qualcosa.

L'espansione sarà in veccho stile, quindi conterrà tanta roba. Comunque l'ho quasi finito. Devo solo fare la quest di prima, penso non sbloccherò l'archievement perché mi pare troppo difficile da battere:rickds: Bellissime le quest

degli Dei. Ho notato che puoi fare promesse a tutti, immagino che infrangerle porterà a qualche risultato nefasto:asd:

Le ultime due cose che devo capire, chi l'ha finito mi dia indizi

nelle rovine della Gola c'era un punto dove, dopo aver imparato il linguaggio Engwithian, potevo decifrare un'iscrizione, ma sembrava non portare a nulla. Bisogna fare qualcosa di particolare lì?
Inoltre

in uno dei piani di mezzo dell'eterno cammino c'erano dei macchinari da attivare con delle strane piramidi elementari. A cosa serviva farlo? Non mi sembra aver portato nulla dopo:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro