UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ragazzi mi sono alleato con i 12 anche se volevo allearmi con i Cavalieri del Crogiolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è un modo per tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah poi sono a reputazione "delinquente" nella Baia, come posso farla salire?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono alleato con i 12 anche se volevo allearmi con i Cavalieri del Crogiolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è un modo per tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah poi sono a reputazione "delinquente" nella Baia, come posso farla salire?

Dovresti caricare prima di aver accettato la missione per loro, anch'io ho fatto questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la reputazione... Me, avrai fatto qualcosa negativo verso la città :unsisi: Io per intenderci sono alleato con tutto invece :rickds:

Finito l'eterno cammino, wow finalmente

una quest dove ci si può alleare con un drago:ivan:
Adesso faccio le ultime taglie e poi credo di essere pronto per la fase finale:dajee:

Ma si può terminare la quest di

Simoc avvelenandolo? Perché allo stato attuale posso solo porgergli il veleno nel modo più idiota della storia scatenandone l'ira:rickds:

2epit0g.jpg

That moment when you know you're fucked

Mai avuto bug finora(a parte quella roba degli scrivani) e oggi mi crasha allo scontro finale mentre infliggevo il colpo di grazia:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Finito:ivan:

datemi l'exp, i want more:ivan:

Mai avuto bug finora(a parte quella roba degli scrivani) e oggi mi crasha allo scontro finale mentre infliggevo il colpo di grazia:sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Finito:ivan:

datemi l'exp, i want more:ivan:
Sai aiutarmi per sopra?:unsisi:

Sai aiutarmi per sopra?:unsisi:

io non potevo superare i checks, quindi ho provato con le linee di dialogo normali ma è finita in massacro:asd:

penso che devi per forza passare dai checks per farlo senza scontri:unsisi:

cmq pure col massacro ho guadagnato rep positiva sia con olmi gemelli sia con le zanne:morris82:

Dorian hai fatto per ultimo l'eterno cammino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non potevo superare i checks, quindi ho provato con le linee di dialogo normali ma è finita in massacro:asd:

penso che devi per forza passare dai checks per farlo senza scontri:unsisi:

cmq pure col massacro ho guadagnato rep positiva sia con olmi gemelli sia con le zanne:morris82:
Era solo che mi scocciava far finire tutto in massacro, vabbé allora mi preparo alla battaglia:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dorian hai fatto per ultimo l'eterno cammino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai gia andando di Eterno Cammino? Io me lo sto lasciando alla fine:asd:

Era solo che mi scocciava far finire tutto in massacro, vabbé allora mi preparo alla battaglia:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma stai gia andando di Eterno Cammino? Io me lo sto lasciando alla fine:asd:
No ho deciso di ri-iniziare l'atto due dall'inizio perché voglio allearmi con i cavalieri. Non so se sto facendo una cagata ma m'ispirano di più dei mercenari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho deciso di ri-iniziare l'atto due dall'inizio perché voglio allearmi con i cavalieri. Non so se sto facendo una cagata ma m'ispirano di più dei mercenari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I mercenari non li trovavo troppo male ma non ero per niente d'accordo con la loro totale negazione dell'animanzia.

yes, proprio prima del dungeon finale:asd:

è stato uno squash senza appello, se se si vuole una sfida adeguata è meglio farlo prima:asd:

I mercenari non li trovavo troppo male ma non ero per niente d'accordo con la loro totale negazione dell'animanzia.
Io ho ottenuto l'invito dei Dodici(i cavalieri non mi volevano perchè volevano il mio aiuto in esclusiva:asd:) e poi

ho parlato a favore dell'animanzia nell'assemblea:onixenon:

yes, proprio prima del dungeon finale:asd:è stato uno squash senza appello, se se si vuole una sfida adeguata è meglio farlo prima:asd:

Io ho ottenuto l'invito dei Dodici(i cavalieri non mi volevano perchè volevano il mio aiuto in esclusiva:asd:) e poi

ho parlato a favore dell'animanzia nell'assemblea:onixenon:
Quindi lo troverò facilissimo pure io:asd: Comunque pure io ho fatto la stessa cosa:rickds: Per inciso non ho capito da cosa dipende, in base a da chi prendi prima la quest? Perché alla fine io ho fatto tutte e tre le quest delle fazioni, però solo le altre due si sono dette "schifate":asd:

Curiosità, quanto ci hai messo a finirlo?:unsisi:

Quindi lo troverò facilissimo pure io:asd: Comunque pure io ho fatto la stessa cosa:rickds: Per inciso non ho capito da cosa dipende, in base a da chi prendi prima la quest? Perché alla fine io ho fatto tutte e tre le quest delle fazioni, però solo le altre due si sono dette "schifate":asd:

Curiosità, quanto ci hai messo a finirlo?:unsisi:
Io ero odiatissimo dai doemenel, hanno cercato più volte di uccidermi mandando sicari ad ogni angolo:asd:

Steam segna 57 ore, ma contando che almeno un'ora/ora e mezza l'ho passata fra character creation e prologo(che ho dovuto rifare perchè il pg non mi piaceva:asd:), direi sulle 55 ore facendo tutto(e ho fatto due ondate di taglie, poi me ne ha date altre, ma avendo raggiunto il level cap mi pareva inutile star lì ancora)

Aspetto che qualcun altro lo finisca così si parla un po' del finale e di alcune idee per l'exp:dajee:

Ma wat, Steam mi segna 81 ore e sono lontano dal finale:rickds: Cazz avete fatto:rickds:

Ma wat, Steam mi segna 81 ore e sono lontano dal finale:rickds: Cazz avete fatto:rickds:
Don't worry, io sono a 62 ore e anche contando quelle effettive sono indietrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Don't worry, io sono a 62 ore e anche contando quelle effettive sono indietrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io a 50 ore ho iniziato l'atto 3:asd:

Io ero odiatissimo dai doemenel, hanno cercato più volte di uccidermi mandando sicari ad ogni angolo:asd:Steam segna 57 ore, ma contando che almeno un'ora/ora e mezza l'ho passata fra character creation e prologo(che ho dovuto rifare perchè il pg non mi piaceva:asd:), direi sulle 55 ore facendo tutto(e ho fatto due ondate di taglie, poi me ne ha date altre, ma avendo raggiunto il level cap mi pareva inutile star lì ancora)

Aspetto che qualcun altro lo finisca così si parla un po' del finale e di alcune idee per l'exp:dajee:
io l'ho finito se vuoi condividere i tuoi pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro