UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
L'espansione sarà in veccho stile, quindi conterrà tanta roba. Comunque l'ho quasi finito. Devo solo fare la quest di prima, penso non sbloccherò l'archievement perché mi pare troppo difficile da battere:rickds: Bellissime le quest
degli Dei. Ho notato che puoi fare promesse a tutti, immagino che infrangerle porterà a qualche risultato nefasto:asd:

Le ultime due cose che devo capire, chi l'ha finito mi dia indizi

nelle rovine della Gola c'era un punto dove, dopo aver imparato il linguaggio Engwithian, potevo decifrare un'iscrizione, ma sembrava non portare a nulla. Bisogna fare qualcosa di particolare lì?
Inoltre

in uno dei piani di mezzo dell'eterno cammino c'erano dei macchinari da attivare con delle strane piramidi elementari. A cosa serviva farlo? Non mi sembra aver portato nulla dopo:azz:
le piramidi

servivano per avere dei vantaggi negli scontri di quel piano:asd:

io l'ho scoperto dopo aver ripulito il piano:asd:
 
Finito. Bellissimo come si ramifichino i finali in base alle scelte compiute nel gioco, un po' scocciato dal fatto che le suddette scelte abbiano influito solo sul finale. Nel complesso comunque grandissimo gioco, mi è piaciuto molto.

Alla fine comunque anch'io non posso dirmi deluso dalla narrativa. Decisamente sopra la media. Il plot twist alla fine è veramente veramente interessante.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro è disponibile la patch 1.05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho abbandonato per mancanza di tempo, ma conto di riprenderlo durante la lunga ed imminente degenza in ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Penso lo rigocherò assolutamente quando sarà uscita l'espansione e non subito proprio perché spero che con tutte le patch e i ribilanciamenti vari risulterà un gioco migliore di quanto non sia già ora. E magari anche qualche mod adeguata, se ce ne saranno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ripreso dopo che l'avevo stoppato per concentrarmi su HM2. Comunque, sto ancora all'atto 2, a

Baia degli insorti
anche se ora che ho sbloccato il rifugio del guardiacaccia alla fortezza penso di farmi un po di taglie per fare qualche spicciolo, anche perché la roba nei negozi costa assai. Comunque mi servirebbe al più presto qualcun'altro da affiancare a Eder per prendersi un po di danni, visto che il resto del gruppo non dura più di tanto.

 
Potreste dirmi dove vengono messi i salvataggi del gioco?

 
A breve lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è differenza tra giorno e notte? Perché a Valdoro non trovavo niente da fare a parte una missione secondaria e nelle alle zone mi aravano O.o

Non riuscivo a reclutare nemmeno Eder

 
Ho 2 settimane di non far niente, ho deciso di prendere questo gioco. Prima di iniziare potete darmi qualche dritta? Difficoltà, settaggi e cose varie

Inviato dal mio Telit Giotto 129 utilizzando Tapatalk

 
Ho 2 settimane di non far niente, ho deciso di prendere questo gioco. Prima di iniziare potete darmi qualche dritta? Difficoltà, settaggi e cose varie
Inviato dal mio Telit Giotto 129 utilizzando Tapatalk
Vai e gioca, non c'è nulla di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La difficoltà io consiglio di lasciarla normale, perché le regole di gioco non sono banali e ci si impiega un po' a imparare tutti i termini.

 
considerando che non so nulla del titolo, è multiplayer? Mi han detto che è a turni e che non c'è la coop...confermate o sono info sbagliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

 
considerando che non so nulla del titolo, è multiplayer? Mi han detto che è a turni e che non c'è la coop...confermate o sono info sbagliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie
Non è multiplayer

Non è a turni ma tempo reale con pausa tattica

Non c'è la coop

Una su 3 l'han azzeccata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
Non è multiplayer Non è a turni ma tempo reale con pausa tattica

Non c'è la coop

Una su 3 l'han azzeccata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
:rickds: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi trovo in grossa difficoltà.

Contro Raedric e i suoi, avete qualche consiglio per far fronte alla mole di nemici che ci sono a schermo? Io Monaco, Eder, Durance e Aloth. Sto provando anche a Facile ma non ci riesco.
 
Mi servono dei consigli vari:

- come si trovano nuovi incantamenti per il crafting? Mi sembra di avere sempre gli stessi dall'inizio del gioco :moia:

- come posso tutelarmi meglio dai maghi/spiriti che si concentrano sul mio povero mago? Me lo mandano in tilt confondendolo, bloccandolo, convertendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi servirebbe qualcosa di protettivo da attivare prima dell'incontro. Ho da poco sbloccato l'abilità del mago per crearsi lo scudo, solo che non ho più incappato in questo problema da quel momento.

- come utilizzate Durance? Io più che come chierico che cura non lo uso e sinceramente mi scoccia molto perché anche qualche altra abilità è interessante. Come arma lo tenete a distanza o da ravvicinato?

Mi trovo in grossa difficoltà.

Contro Raedric e i suoi, avete qualche consiglio per far fronte alla mole di nemici che ci sono a schermo? Io Monaco, Eder, Durance e Aloth. Sto provando anche a Facile ma non ci riesco.
L'ho assecondato :rickds: :rickds:
 
L'ho assecondato :rickds: :rickds:

Ma di far fuori la banda di Kolsc non mi va, penso che Raedric abbia fatto il suo tempo e che nasca una nuova gestione a Valdoro.

Posso eventualmente lasciare la quest per il momento e tornarci qunado sarò più alto di livello e con più compagni nel caso, giusto?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top