Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
A che livello sei?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo basso, quella quest si fa dal livello 6 in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a livello 4.
1) non ne ho mai trovati hai solo quelliMi servono dei consigli vari:- come si trovano nuovi incantamenti per il crafting? Mi sembra di avere sempre gli stessi dall'inizio del gioco :moia:
- come posso tutelarmi meglio dai maghi/spiriti che si concentrano sul mio povero mago? Me lo mandano in tilt confondendolo, bloccandolo, convertendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi servirebbe qualcosa di protettivo da attivare prima dell'incontro. Ho da poco sbloccato l'abilità del mago per crearsi lo scudo, solo che non ho più incappato in questo problema da quel momento.
- come utilizzate Durance? Io più che come chierico che cura non lo uso e sinceramente mi scoccia molto perché anche qualche altra abilità è interessante. Come arma lo tenete a distanza o da ravvicinato?
L'ho assecondato![]()
Ottimo. Intanto segnalo che è uscito il kickstarter sul gioco di carte dedicato a PillarsPare che all'E3 venga mostrata l'espansione!
Io identica situazione, cmq ho notato un grosso aggiornamento di 1,6gb circa, che contiene?causa strigo anche io purtroppo sto snobbando pillars, sinceramente già prima mi aveva un po stancato, ma per colpa mia e non del gioco che è un capolavoro ... detto questo non riesco proprio a sconfiggere il boss della subquesta che livello di party bisogna essere ????le ceneri della fede, il fottuto drago cail
Già presente dal D1 ed è fatta decisamente bene a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Ragazzi.. Scusate.. Ma lingua italiana è già presente in questo gioco? O bisogna aspettare qualche traduzione?
Già presente l'italiano ingame....è una delle lingue supportateRagazzi.. Scusate.. Ma lingua italiana è già presente in questo gioco? O bisogna aspettare qualche traduzione?
io me la sono tenuta come ultima quest prima di lasciare baia degli insorti, non è difficile bastacausa strigo anche io purtroppo sto snobbando pillars, sinceramente già prima mi aveva un po stancato, ma per colpa mia e non del gioco che è un capolavoro ... detto questo non riesco proprio a sconfiggere il boss della subquesta che livello di party bisogna essere ????le ceneri della fede, il fottuto drago cail
Ragazzi, sono nel tempio sotto il primo paesino, e sono fermo al enigma delle campane, ho trovato un foglio e ho capito che la centrale va suonata x seconda, ma non trovo indizi x l ordine delle altre 2...Che faccio provo a caso oppure vanno suonate più volte?