UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ma andando avanti col gioco ti danno un pg X classe oppure devo farmeli io certi personaggi?
Troverai un personaggio per ogni classe, non ti preoccupare :sisi:

Con i dlc che longevità ha?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Io l'ho terminato in 121 ore contando anche le due espansioni.

Troverai un personaggio per ogni classe, non ti preoccupare :sisi:

Io l'ho terminato in 121 ore contando anche le due espansioni.
Direi che vale la spesa allora. Ci sono molte scelte a livello narrativo?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Con il costo di prendermi mazzate (virtuali) ammetto che PoE non mi ha preso molto. Sono al 3 atto ed ho pochi stimoli ad andare avanti, non lo basho alla Codex, ma é solo un fattore personale.

Non nego che gli vorrei dare una seconda chance in futuro.

Tapatalkando

Con il costo di prendermi mazzate (virtuali) ammetto che PoE non mi ha preso molto. Sono al 3 atto ed ho pochi stimoli ad andare avanti, non lo basho alla Codex, ma é solo un fattore personale.Non nego che gli vorrei dare una seconda chance in futuro.

Tapatalkando
Secondo me il problema di questo gioco (parlo del base, non ho ancora provato le espansioni) è che gli manca un cattivo con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il problema di questo gioco (parlo del base, non ho ancora provato le espansioni) è che gli manca un cattivo con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già il "cattivo" lo trovavo meh, se mi dici così addio XD. Speravo che nel 3 atto divenisse più cazzuto e/o interessante :rickds:

Il lore, però, devo ammettere che é molto interessante é tra gli aspetti che ho preferito.

Altro lato che non mi ha convinto ê il Combat System :sisi:

Appena iniziato... Molto bello.

Ho un paio di domande però. Ogni volta che si sale di livello è possibile poi spendere dei punti per determate abilità? (Tipo acume, destrezza, ecc...). La sinergia aumenta con le "botte" che si danno ai nemici?

Ho capito che ci sta la salute (barra verde a sinistra del profilo personaggio) e resistenza, ma quei status di stanchezza compaiono quando il team non si riposa da un po'?

E domande fuori dal gioco. Ma gli extra della champion Edition dove li trovo? Su steam dice che sono installati ma non so dove trovarli

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il personaggio non aumenta le caratteristiche base con i livelli, ma puoi fare il respec dai mercanti se non ti piace come hai distribuito i punti.

la sinergia non so cos'è, dove l'hai letta?

lo status di stanchezza appare quando non riposi, poi ci sono anche altri status, tipo di ferite, tutto comunque scompare quando si riposa.

non so dove sono i contenuti della champion's edition, prova a vedere nella cartella del gioco.

il personaggio non aumenta le caratteristiche base con i livelli, ma puoi fare il respec dai mercanti se non ti piace come hai distribuito i punti.la sinergia non so cos'è, dove l'hai letta?

lo status di stanchezza appare quando non riposi, poi ci sono anche altri status, tipo di ferite, tutto comunque scompare quando si riposa.

non so dove sono i contenuti della champion's edition, prova a vedere nella cartella del gioco.
Travato tutto grazie. La sinergia è una caratteristica dei Deiforme (ho iniziato con quello lunare)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho acceso il gioco dopo un paio di mesi che non lo toccavo e non mi rileva più i salvataggi :bah!:

ho provato a creare un nuovo pg da zero e viene rilevato correttamente, nella cartella dei salvataggi sono presenti sia quelli nuovi che vecchi, ma una volta avviato il gioco vedo solo quelli di oggi...

qualche idea? (già fatto controllo cache del gioco, eliminato la cartella in user/myuser/temp, disinstallato e reinstallato)

Non vedevo l'ora di comprarlo e sono rimasto deluso. Sono subito dopo la prima città e la cosa che meno mi piace è quella su cui contavo di più: il combattimento. Troppo caotico, preferisco quello di BG (che è molto simile, ma ha qualcosa in più). Le battaglie nei boschi sono una spina nel fianco, mentre in BG non vedo l'ora di menare le mani. Credo che lo ricomincerò con il Cypher deiforme, magari a difficile, sperando che mi prenda di più. Le espansioni meritano? Magari se mi prende le recupero ai saldi

Sent from My Lumia 640 with Win10

ti consiglio di usare l'autopausa, anche io all'inizio non ci capivo niente, poi abilitando alcune opzioni strategiche nell'auto pausa tutto è cambiato!

ti consiglio di usare l'autopausa, anche io all'inizio non ci capivo niente, poi abilitando alcune opzioni strategiche nell'auto pausa tutto è cambiato!
Eh la uso già

Non vedevo l'ora di comprarlo e sono rimasto deluso. Sono subito dopo la prima città e la cosa che meno mi piace è quella su cui contavo di più: il combattimento. Troppo caotico, preferisco quello di BG (che è molto simile, ma ha qualcosa in più). Le battaglie nei boschi sono una spina nel fianco, mentre in BG non vedo l'ora di menare le mani. Credo che lo ricomincerò con il Cypher deiforme, magari a difficile, sperando che mi prenda di più. Le espansioni meritano? Magari se mi prende le recupero ai saldi
Cosa non ti è piaciuto del combattimento?

Comunque le espansioni per me sono una buona aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che sono molto più orientate al combattimento, quindi vedi tu. Anche se con la modalità di gioco "storia" (non ricordo il nome) puoi abbassare il livello degli scontri al minimo, così li affronti in una manciata di secondi senza neanche pensarci.

Oltre che caotico, mi sembra che tutto vada a caso. In BG almeno c'erano il THAC0, la difesa (non ricordo il nome) ecc e tutto era regolato da un dado e bene o male si capiva come andavano le cose. Qui mi sembra che colpi a segno e schivate vadano totalmente a caso

Salve

Dopo essere ripassato da linux a windows ho istallato steam e Pillars , ma all'avvio mi da quest'errore

2uhn2wj.png
Cosa puo essere ?

PS: partiva sullo stesso pc con ubuntu istallato sopra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro