Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
nope, mancano solo quelli Marvel e di Star Wars :ahsisi:
ho appena buttato un'occhiata veloce e gli altri ci sono tutti

sarà semplicemente una questione di licenze, ma poco male perchè su Switch hai comunque 36 tavoli eh
io ormai sarò rincoglionito ma tra i tanti non era presente ad esempio anche quello di South Park? è stato tolto anche da STEAM? :morristend: BTW il numero di tavoli non è basso ma almeno a me quei tavoli fittizi senza alcuna licenza proprio non interessano, passino i 3 che mi hanno regalato ma se devo spendere 10 euro non li conto proprio, non che non siano belli ( anzi probabilmente alcuni saranno pure migliori ) ma non ho abbastanza interesse da spenderci soldi come ho fatto con il pacchetto dei cartoni animati ( e come forse un giorno al 50% farò con JP ) :sisi:

EDIT o forse mi confondo con il ""vecchio"" Pinball FX? :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8












il Williams Pinball Volume 1  uscirà il 9 Ottobre e costerà 9,99€

Medieval Madness, Junk Yard e The Getaway: High Speed II saranno inclusi nel pacchetto. Tutti saranno in grado di scaricare Fish Tales gratuitamente.

Williams Pinball Volume 1 presenterà anche versioni rimasterizzate dei tavoli classici, che includeranno personaggi interattivi in 3D, wall art,  effetti particellari e altro. I giocatori potranno passare dalle versioni classiche alle rimasterizzate con la sola pressione di un tasto. 

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
bene per il tavolo gratis :bruniii:

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
da dove si scarica il tavolo gratis?eshop o gioco?

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8
Trailer Volume 2


Nascondi Contenuto




 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,992
Medaglie
11
Ho provato fish tales, il tavolo gratuito, dio che dito in ass, mi chiedo come abbiano fatto a distribuirne 13k copie ai tempi (e per quanto sono rimasti nei bar prima di essere buttati causa inutilizzo), sta cosa che ha le levette più corte rispetto ai tavoli classici ed un tempo di salvataggio pallina assurdamente corto, senza possibilità di attivare il salvapallina per le uscite laterali, lo rende quasi ingiocabile, serve veramente parecchia fortuna, perché puoi essere bravo quanto vuoi, ma basta davvero poco per far uscire la palla.

La sfida sopravvivenza poi è senza senso, ho visto un video sul tubo della versione pc e prevede degli scaglioni umani, su switch il primo scaglione per avere 60 secondi extra è fissato a 5M (fattibilissimo), il secondo è a 70, settanta! 65M da fare in 60 secondi, ma siamo matti?

O hanno sbagliato qualcosa, o il tavolo è buggato, altre spiegazioni non ce ne sono.

E' questo che mi ferma dallo scaricare altri tavoli, se non danno la possibilità di provarli almeno 10minuti ho troppo timore di buttare soldi in un'inculata stile fish tales.

E' da parecchio che punto ai tavoli di JP/JW

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,166
Reazioni
5,652
Medaglie
20
Bellissimi i flipper della Bally/Williams che ha acquistato ultimamente Zen Soft.

Ho già il volume 1 e questa settimana mi accingo a prendere il 2, perchè è in sconto del 50%. Ovviamente parlo delle versioni PS4, i cui packs vengono scontati più frequentemente.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
C.era lo sconto per il tavolo Doom ma me lo sono perso

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,166
Reazioni
5,652
Medaglie
20
Stupendo il tavolo di Doom, così come quello di Skyrim.

Quello di Fallout invece è il più fiacco del trio Bethesda.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ma questo è un gioco a parte con tanto di release retail e non un dlc con tutti i tavoli per Pinball FX 3?

Se è cosi resta dove sta sinceramente,due app diverse per lo stesso gioco è stupido.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
30€?

Troppo caro, a 20 sarebbe un giusto prezzo.

Oltretutto sono usciti anni fa.

Vedremo tra qualche mese se il prezzo scenderà

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top