Nindies Pinball | FX / FX3 / M / Williams ecc

Pubblicità
Non ci pensare dai :sard:
Comunque sì, me la cavo in questo gioco, ma è molto importante migliorare partita dopo partita, sapere esattamente cosa fare e quando farlo, le guide mi sembrano fatte abbastanza bene. Per fare quel punteggio ho fatto due giri di quest della torre (che non è necessario completare, basta avviare) e sblocca una modalità che droppa milioni in modo imbarazzante :asd:

Son of Zeus è stupendo, peccato per il frame rate problematico, purtroppo a volte ti fa proprio perdere :sad:

[MENTION=13409]Moscimosci[/MENTION]: ciao bello :asd:

Alcuni pacchetti di tavoli mi sa che vanno presi come sono, non credo ci sia la possibilità di comprarli singolarmente

Comunque controlla nella pagina eShop del gioco, scorri in basso e visualizza tutta la lista dei dlc con tanto di screen per ogni tavolo

Credevo che lo avessi fatto utilizzando il bonus che permette di riavviare gli ultimi secondi di gioco, io per dire grazie a quello ho salvato una palla persa stupidamente ed ho battuto il mio record personale

Però sono ancora parecchio lontano dal tuo punteggio

Ho attivato anche il bonus multiball perché mi strippo troppo a vedere il flipper che flippa (:sard:) e la voce che urla a ripetizione "jackpot!"

In realtà quella partita è nata un po' per caso perché i record mi piace farli nella modalità classica senza potenziamenti. Avevo i respingenti 120% e forse lo shoot again prolungato, niente di che in realtà.

Come detto ho "semplicemente" fatto due giri completi delle quest della torre (ragni, fantasmi, ecc.)

- - - Aggiornato - - -

Comunque Son of Zeus è stupendo

Però cavolo, già i 30 fps in portatile fanno piangere i miei poveri occhi, ma qui è al limite dell'ingiocabile, a volte perdi proprio per colpa dei drop di frame devastanti, tipo durante la tempesta

Vabbè io l'ho detto pure agli sviluppatori su Twitter, finché non portano il gioco a 60 frame non caccio soldi

In realtà quella partita è nata un po' per caso perché i record mi piace farli nella modalità classica senza potenziamenti. Avevo i respingenti 120% e forse lo shoot again prolungato, niente di che in realtà.
Come detto ho "semplicemente" fatto due giri completi delle quest della torre (ragni, fantasmi, ecc.)

- - - Aggiornato - - -

Comunque Son of Zeus è stupendo

Però cavolo, già i 30 fps in portatile fanno piangere i miei poveri occhi, ma qui è al limite dell'ingiocabile, a volte perdi proprio per colpa dei drop di frame devastanti, tipo durante la tempesta

Vabbè io l'ho detto pure agli sviluppatori su Twitter, finché non portano il gioco a 60 frame non caccio soldi

Io hocapito solo che, ti devo sfidare hai tavoli Adventure e Son of Zeus :flux:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a provarlo senza cacciare i soldi? :hmm:
Ah tu intendi il free trial forse?

Beh quello manca non si sa perché, il gioco ti fa credere che la feature ci sia ma poi ti manda alla pagina di acquisto del flipper che volevi provare :sard:

Questo gioco è rushatissimo, oggi ho provato Son of Zeus su tv e francamente è imbarazzante a livello di risoluzione, questa versione del gioco devono ancora finirla :patpat:

[MENTION=58480]Lord Psaro[/MENTION] ti avverto che ho quasi scritto HERCULES e dopo non lo so che succede eh :asd:

Ah tu intendi il free trial forse?
Beh quello manca non si sa perché, il gioco ti fa credere che la feature ci sia ma poi ti manda alla pagina di acquisto del flipper che volevi provare :sard:

Questo gioco è rushatissimo, oggi ho provato Son of Zeus su tv e francamente è imbarazzante a livello di risoluzione, questa versione del gioco devono ancora finirla :patpat:

[MENTION=58480]Lord Psaro[/MENTION] ti avverto che ho quasi scritto HERCULES e dopo non lo so che succede eh :asd:
succede

la vittoria è mia :evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a completare tutto tanto che per 2 volte il flipper s'è "spento" senza essere andato in tilt (una volta ieri l'ho mandato in tilt preso da frenesia multiball quindi so com'è in tilt)

O l'ho completato o il tavolo è buggato, non so :asd:

Ma credo completato perchè non mi pare che la pallina dopo me l'abbia contata come nuova :hmm:

Sono riuscito a completare tutto tanto che per 2 volte il flipper s'è "spento" senza essere andato in tilt (una volta ieri l'ho mandato in tilt preso da frenesia multiball quindi so com'è in tilt) 

O l'ho completato o il tavolo è buggato, non so :asd:

Ma credo completato perchè non mi pare che la pallina dopo me l'abbia contata come nuova :hmm:
Mica ho capito :asd:

Mica ho capito :asd:
Ad un certo punto nonostante le luci del tavolo fossero accese e non ci fosse la scritta tilt sul display le alette si sono bloccate

Non è di certo un problema dei joycon perché ero in portatile e tutto è tornato a funzionare al lancio della nuova palla (che se ben ricordo non me l'ha contata come palla 2)

Fai conto che ho colpito l'albero varie volte, ho fatto urlare al tipo superjackpot dopo una serie di jackpot, solo di bonus ho fatto 20 e passa milioni, presumo di aver fatto tutto, non saprei come altro spiegarmi il blocco delle alette

Ma nella mia partita da 587M non è successo. Penso sia stato un bug :unsisi:

da giorno 20 sarà disponibile all'acquisto il tema Jurassic Park

e l'update che doveva portare il frame rate a 60 in portatile? :patpat:

"la squadra di sviluppo si è resa conto di dover ricreare ogni tavolo per migliroare la qualità. Al momento disponiamo di risorse molto limitate e la squadra si sta concentrando su alcuni grossi progetti, quindi non verrà più rilasciata ".

"la squadra di sviluppo si è resa conto di dover ricreare ogni tavolo per migliroare la qualità. Al momento disponiamo di risorse molto limitate e la squadra si sta concentrando su alcuni grossi progetti, quindi non verrà più rilasciata ".
fantastico, per fortuna non ho speso mezzo centesimo su sto gioco

avanti il prossimo :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro