- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Non ci pensare dai
Comunque sì, me la cavo in questo gioco, ma è molto importante migliorare partita dopo partita, sapere esattamente cosa fare e quando farlo, le guide mi sembrano fatte abbastanza bene. Per fare quel punteggio ho fatto due giri di quest della torre (che non è necessario completare, basta avviare) e sblocca una modalità che droppa milioni in modo imbarazzante
Son of Zeus è stupendo, peccato per il frame rate problematico, purtroppo a volte ti fa proprio perdere :sad:
[MENTION=13409]Moscimosci[/MENTION]: ciao bello
Alcuni pacchetti di tavoli mi sa che vanno presi come sono, non credo ci sia la possibilità di comprarli singolarmente
Comunque controlla nella pagina eShop del gioco, scorri in basso e visualizza tutta la lista dei dlc con tanto di screen per ogni tavolo
Credevo che lo avessi fatto utilizzando il bonus che permette di riavviare gli ultimi secondi di gioco, io per dire grazie a quello ho salvato una palla persa stupidamente ed ho battuto il mio record personale
Però sono ancora parecchio lontano dal tuo punteggio
Ho attivato anche il bonus multiball perché mi strippo troppo a vedere il flipper che flippa (