Ufficiale Pinguino | Serie Spin-off del film The Batman (2022) con Colin Farrell | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
71678-vOWcqC4oDQws1doDWLO7d3dh5qc.jpg

Titolo: The Penguin

Genere: Crime, Drama

Creatore: Lauren LeFranc

Cast: Colin Farrell, Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Deirdre O'Connell, Clancy Brown, Carmen Ejogo, Michael Zegen, Berto Colon, James Madio, Joshua Bitton, David H. Holmes, Daniel J. Watts, Ben Cook, Jayme Lawson, Michael Kelly, Mark Strong

Prima messa in onda: 2024-09-19

Trama: Witness the The Penguin's rise to power in Gotham's criminal underworld in the aftermath of the Riddler killings.

aspetto che ne escano almeno un paio per guardarlo poi in modo filato

Visto il primo episodio, decisamente bello. Si respira tutta la Gotham giornaliera, molto più crudo di The Batman.
Peccato che lui non si vedrà però per il resto sembra davvero tanta roba; sono rimasto positivamente sorpreso.

Ci sono riferimenti da sapere prima di vederla se non mi ricordo granchè del film 2019?

Davvero ottima la prima puntata, si respira la classica atmosfera da gran bel crime HBO :sisi:

A questo punto si aspetta con hype la prossima

Molto curioso di vederla. Il pinguino è stata l'unica parentesi interessante del film per me :asd:

Ci sono riferimenti da sapere prima di vederla se non mi ricordo granchè del film 2019?

È uscito nel 2022.
Comunque no, nulla di particolare, eccetto giusto un paio di eventi del finale (che potresti ricollegare mentre guardi il primo episodio di questo).

È uscito nel 2022.
Comunque no, nulla di particolare, eccetto giusto un paio di eventi del finale (che potresti ricollegare mentre guardi il primo episodio di questo).
Mi sembrava fosse uscito prima :dsax: , ricordavo male. Benissimo non mi ricordo granchè del film, ma meglio così se ci sono pochi riferimenti. :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro