Ufficiale Pinguino | Serie Spin-off del film The Batman (2022) con Colin Farrell | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima, veramente ottima, ti prende subito.

L'unica cosa che mi ha fatto un pochino storcere il naso è che mi sembra ci sia un uso massiccio di cgi per certi paesaggi, si nota troppo.

Io le ho scaricate sul telefonino così quando faccio qualche viaggio le guardo...
Altrimenti aspetto che finisce la serie e me la "sparo" tutta

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Prime due puntate davvero belle, hype per la terza

Prima puntata fenomenale, che si fagocita le 5 stagioni di Gotham per quanto mi riguarda. Si vede che c'è dietro la supervisione di Reeves.

Ho visto le prime due puntate, molto più coerente di the Batman.
Ho letto da poco "il lungo halloween" e un po' mi perdo per quello che fanno i personaggi della famiglia falcone perché li riconduco al fumetto, però la serie si sviluppa bene e intrattiene... Ovviamente è sempre una storia "leggera" per trattare la malavita, però ci sta.

Vista oggi la 2, si conferma ottima per ora e il finale lascia ben sperare :predicatore:

Domani terza puntata :gab:

Prima puntata fenomenale, che si fagocita le 5 stagioni di Gotham per quanto mi riguarda. Si vede che c'è dietro la supervisione di Reeves.
Non ho ancora visto questa, ma fare molto meglio di Gotham direi che il minimo visti i livelli infimi di quella serie :asd:

La terza puntata :allegri::allegri::allegri:

Questa serie è una cazzo di montagna russa

Ok, sono in ritardo. Devo volare per vedere la terza (che a leggere in giro pare TANTA ROBA).

A me la terza non ha fatto impazzire, troppo tempo dedicato a Victor e alla sua storyline abbastanza pallosa.

A me la terza non ha fatto impazzire, troppo tempo dedicato a Victor e alla sua storyline abbastanza pallosa.
Victor è un personaggio palesemente messo lì per fare seguire la serie anche ai ragazzini.

Comunque dovremmo essere arrivati nel punto delle serie che non serve a nulla
Altre due puntate e ricomincerà ad essere interessate.

Sto scaricando la terza, ma credo che la vedrò la prossima settimana insieme alla quarta

Victor è un personaggio palesemente messo lì per fare seguire la serie anche ai ragazzini.

Comunque dovremmo essere arrivati nel punto delle serie che non serve a nulla
Altre due puntate e ricomincerà ad essere interessate.

Sto scaricando la terza, ma credo che la vedrò la prossima settimana insieme alla quarta

Non è quello lo scopo di Victor nella serie, vediti la terza puntata e capirai, anche perchè al limite avrebbero messo un altro tipo di ragazzo e non uno mezzo autistico e balbuziente.

Per me la puntata nettamente la peggiore per distacco.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro