Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Beh lo avremo in tutte le salse dai ognuno con la propria visione su questo ho tante aspettativeMi sono un pelo rotto di Pinocchio, ma... Guillermone![]()
Mi pare sia ufficiale che sia in stop-motion.Se è in stop motion godo fortissimo
Pure la mia, ma finalmente avremo qualcosa di diversoPosso dire che la mia prima reazione è stata "ma quanti ne fanno?"![]()
Sì, l'approccio di Del Toro che si legge nell'articolo di VF è senz'altro interessante. Come volontà di mettere in discussione ciò che vi è di datato nella scala di valori delineata nel libro di Collodi e nei film (di animazione e live action) ad esso ispirati, o comunque come volontà di fornire una visione alternativa, anche critica, finanche più pragmatica, della condizione e della storia di Pinocchio, mi ha fatto tornare in mente Pinocchio il furbo di Gianni Rodari. Una storia breve che da bambino mi aveva divertito parecchio.Pure la mia, ma finalmente avremo qualcosa di diverso![]()