- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Uppa la foto su http://imgur.com/ e copia il link tra il tagDi niente.
P.s.: Come si mettono gli allegati visibili direttamente nei post?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uppa la foto su http://imgur.com/ e copia il link tra il tagDi niente.
P.s.: Come si mettono gli allegati visibili direttamente nei post?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto è il gadget più complesso nella storia dei gadget estivi di Topolino. E c'è ancora una sorpresa in arrivo, l'ultima…
Hanno confermato più e più volte che sarà un seguito delle prime 2, del vero PK, anche se tutto quello visto nel video va un po' in conflitto con la prima stagione della serie, ma comunque si, dovrebbe comunque seguire le prime 2 serie, quel PK è il vero PK e non quello del Frittole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa siamo sicuri che segua PK/PK2? Il "Pikappa" non era più una cosa del Frittole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì, segue la prima continuity e forse un ulteriore indizio si trova nell'immagine sotto spoiler (se non l'ho interpretata male)Ma siamo sicuri che segua PK/PK2? Il "Pikappa" non era più una cosa del Frittole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come ho già detto, come disegni mi sembra Paperinik (non è una critica), anche se nell'ultima vignetta mostrata lo stile è proprio quello di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTrailer.
Sembra abbastanza epico e fedele a PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi a pezzi sono gratuiti, questo lo daranno in cinque settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ricordo come funziona con i gadget su Topolino, sono gratuiti?O ci sono le opzioni:
Topolino da solo
Topolino + gadget pagando un extra