PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di niente.
P.s.: Come si mettono gli allegati visibili direttamente nei post?
Uppa la foto su http://imgur.com/ e copia il link tra il tag
.

manca pochissimo :tragic: Topolino da comprare in duplice copia :hype:

Il trailer è epico, anche se Pikappa mi sembra più Paperinik (per come è disegnato), tranne nell'ultima vignetta. Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma il gadget è in 5 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Ma...ma...il gadget è un vero e proprio laser tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che nessuno dei miei amici lo comprerà. Con uno ci faccio poco e niente, a meno che chiedo a mia sorella di fare da bersaglio mobile :rickds:

EDIT2: Artibani su FB:

Questo è il gadget più complesso nella storia dei gadget estivi di Topolino. E c'è ancora una sorpresa in arrivo, l'ultima…
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi confermate che questa immagine è inedita?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che segua PK/PK2? Il "Pikappa" non era più una cosa del Frittole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma siamo sicuri che segua PK/PK2? Il "Pikappa" non era più una cosa del Frittole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hanno confermato più e più volte che sarà un seguito delle prime 2, del vero PK, anche se tutto quello visto nel video va un po' in conflitto con la prima stagione della serie, ma comunque si, dovrebbe comunque seguire le prime 2 serie, quel PK è il vero PK e non quello del Frittole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, segue la prima continuity e forse un ulteriore indizio si trova nell'immagine sotto spoiler (se non l'ho interpretata male)

Poi basta vedere il logo sulla copertina del Topo

Trailer.

Sembra abbastanza epico e fedele a PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer.

Sembra abbastanza epico e fedele a PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho già detto, come disegni mi sembra Paperinik (non è una critica), anche se nell'ultima vignetta mostrata lo stile è proprio quello di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche il gadget è ***, attacco il ricevitore al cane xD hype tremendo comunque, dai che ci siamo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ibernatemi.

Non ricordo come funziona con i gadget su Topolino, sono gratuiti?

O ci sono le opzioni:

Topolino da solo

Topolino + gadget pagando un extra

Non ricordo come funziona con i gadget su Topolino, sono gratuiti?O ci sono le opzioni:

Topolino da solo

Topolino + gadget pagando un extra
Questi a pezzi sono gratuiti, questo lo daranno in cinque settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro