PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://pkhack.altervista.org/news.php?subaction=showcomments&id=1354971896&archive&start_from&ucat=208

Faraci:"... Quando torna Pk e quando torna Bertoni?"Catenacci:"Pk dovrebbe tornare presto, Bertoni forse in una mostra..."
:morris82:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::jones::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

Oddioddioddioddioddioddioddio.

Sì ***** sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Albo in edicola:

cover_paperinik_3.jpg

Paperin(ik)o Il Diaboliko Vendicatore - Paperinik E Il Superpapero Dell'Anno - Paperinik E L'Aiuto Inaspettato - Paperinik E I Natali Ripetuti - Paperinik E Gli Infallibili Oroscopi - Paperinik Torna A Colpire

Ultima modifica da un moderatore:
Fin quando non lo annunciano davvero non mi hyppo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per adesso sono solo parole come tante rilasciate in questi anni (forse un po' più spinte questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Le copertine di Appgrade più che da Paperinik sembrano copertine da PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi Hyppo perchè Faraci lo avevo già preannunciato e questo conferma!! DAJEEE Almeno anche un solo numero speciale, sticazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dopo tutti questi anni leggere di nuovo delle avventure di pk.. rivedere lyla, uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se è verò sono troppo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Secondo me è per questo che ultimamente sia Topolino che Paperinik AppGrade ha avuto tutti quei riferimenti a PK! Dai Dai.

Anche questo mese l'inedita di Paperinik AppGrade è a opera di Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio, speriamo sia bella XD Martedì lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Numero 2 in edicola:

afm7m.jpg

Paperinik Il Film (Storia Inedita) - Paperinik E La Fiera Dei Supereroi - Paperinik Supereroe Galattico - Paperinik Star Del Cinema - Paperinik Senza Paperinik - Paperinik Alla Riscossa (Storia Cult)

che è 'sta storia? spiegatemi, torna pk? :Q___

che è 'sta storia? spiegatemi, torna pk? :Q___
In pratica durante una intervista a un programma radiofonico di Tito Faraci cera ospite il caporedattore di Topilino,durante l'intervista Tito chiede a Catenacci "quando tornerà PK ? " e Catenacci risponde "Presto".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Storia conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica è una mezza conferma che nel 2013 forse torna PK, ma naturalmente niente di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica durante una intervista a un programma radiofonico di Tito Faraci cera ospite il caporedattore di Topilino,durante l'intervista Tito chiede a Catenacci "quando tornerà PK ? " e Catenacci risponde "Presto".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Storia conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica è una mezza conferma che nel 2013 forse torna PK, ma naturalmente niente di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però forse Worthless parlava di Paperinik AppGrade, che in realtà è una testata con le storie classiche di Topolino. Contiene varie ristampe + una storia inedita + una storia cult dei primi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il numero 2 di Paperinik Appgrade.A me piace un sacco questo fumetto, è leggero, spensierato e fa divertire il lettore.

Le storie Cult quanto sono belle, poi? Con quel tratto old style e quei colori dei bei tempi andati, mi fanno impazzire!
concordo pienamente! anche le rubriche non sono male dai! io l'ho scoperto da poco e devo dire è stata una bella idea quella di ripubblicare le vecchie storie!

concordo pienamente! anche le rubriche non sono male dai! io l'ho scoperto da poco e devo dire è stata una bella idea quella di ripubblicare le vecchie storie!
tutti pazzi per Paperinik! è il posto mio!

ciao! a tutti

Intanto si smuove qualcosa. Francesco Artibani ha postato questo stato su Facebook:

"Per Pikappa qualcuno invoca l'arrivo di nuove leve e autori giovani.

Ma Renzi non v'ha insegnato niente? Io voglio essere il Bersani di Paperopoli."

Ed ecco alcuni dei commenti più interessanti:

"Marco Gervasio(Autore della recente saga su Fantomius): Ma soprattutto mi chiedo... ci sarà veramente un nuovo PK?

Francesco Artibani: @ Marco: Il meglio deve ancora venire"

"Ma tu lo sai che vivrò in uno stato di quiescenza fino a quando non ci rivelerete qualcosa di concreto? XD

Francesco Artibani: Come quelli dell'Anas stiamo lavorando per voi! E' ancora presto ma qualcosa succederà!"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH :phraengo::phraengo::superhype::dance2:

se ci fanno hyppare per niente mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto si smuove qualcosa. Francesco Artibani ha postato questo stato su Facebook:"Per Pikappa qualcuno invoca l'arrivo di nuove leve e autori giovani.

"Marco Gervasio(Autore della recente saga su Fantomius): Ma soprattutto mi chiedo... ci sarà veramente un nuovo PK?

"Ma tu lo sai che vivrò in uno stato di quiescenza fino a quando non ci rivelerete qualcosa di concreto? XD

Francesco Artibani: Come quelli dell'Anas stiamo lavorando per voi! E' ancora presto ma qualcosa succederà!"
UTJUTJGFGVBG;KG;KFHHDTKIYLIYLTTSRYSRYSERSER :hype::hype::ivan::ivan:

Intanto si smuove qualcosa. Francesco Artibani ha postato questo stato su Facebook:"Per Pikappa qualcuno invoca l'arrivo di nuove leve e autori giovani.

DROPPATE LA BOMBA ***** :sardjack:

Fin quando non lo annunciano davvero non mi hyppo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer adesso sono solo parole come tante rilasciate in questi anni (forse un po' più spinte questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Le copertine di Appgrade più che da Paperinik sembrano copertine da PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ci vado piano con l'hype, ma dopo le ultime dichiarazioni... Mamma mia:asd:

Io mi Hyppo perchè Faraci lo avevo già preannunciato e questo conferma!! DAJEEE Almeno anche un solo numero speciale, sticazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Preghiamo

PK: il probabile ritorno

Intervistato sul podcast condotto da Tito Faraci Tizzoni d'inferno, il caporedattore di "Topolino" Davide Catenacci ha parlato del probabile ritorno del personaggio nella sua declinazione più adulta (a differenza di Paperinik, da poco tornano nelle edicole con una nuova testata). Faraci ha infatti chiesto quanto dovranno attendere i lettori per leggere le nuove avventure del supereroe. La risposta di Catenacci non si è fatta attendere: "Pk dovrebbe tornare presto".

La sibillina affermazione lascia quindi spazio aperto alla speculazione da parte dei fan e aggiornamenti in merito non dovrebbero farsi attendere molto.

Fonte: http://www.comicus.it/news/item/54312-pk-il-probabile-ritorno

Annuncio per il 2013 probabilmente, ma la paura di un flop è grande, visto che io vorrei il continuo di PK2.

Eddai Disney, fai qualcosa di buono per una volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro