PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un utente di un forum su Pk
"Metto una pulce in un orecchio e scappo via... da prendere con le pinze, però...

Tenete d'occhio il Topo del 3 luglio. Questo è quanto."

Intanto su Topolino gira codesta pubblicità

576709_10151635346838088_844242_n.png

:wush::wush:
Il tipo torna a parlare

Scusate se non ho risposto prima.
Non ho detto altro, oltre al tener d'occhio il 3 luglio... perché non so altro!

Mi è stato riferito soltanto questo.

"Gola Profonda" mi ha dato il permesso di riferire ad altri la notizia, ma mi ha chiesto di non fare il suo nome. Non chiedetemi perché O.o Però è uno sceneggiatore Disney, quindi relativamente attendibile.

So soltanto che riguarda il ritorno di PK, ma non ha voluto dirmi nient'altro.

Avete letto la bellissima storia meta-fumettistica dell'inedità di Gagnor e Lavoradori(Il disegnatore di PKNA 0 - Evroniani *_*) su Paperinik AppGrade 9 con Jack Kirby? *_* Fantasticherrima

in edicola oltre topolino 3004 che trovo di rilevante?

paperinik e i grandi classici disney? quali numeri?

in edicola oltre topolino 3004 che trovo di rilevante?
paperinik e i grandi classici disney? quali numeri?
Prendi Paperinik AppGrade 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bello? :morristend:
Ho commentato la prima storia poco sopra. Meta-fumetto, parodie personaggi Marvel, Jack "The King" Kirby, disegni di Lavoradori.. cosa vuoi di più?

mi sa tanto di uno che si diverte alle nostre spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La speranza è l'ultima a morire! E poi voglio la 313-X, quindi lo prenderei comunque XD

da mercoledì prossimo la 313-Xtreme per quattro settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png niente PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

da mercoledì prossimo la 313-Xtreme per quattro settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png niente PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ci spero ancora. Io il rumour lo avevo interpretato come una possibilità di trovare una possibile notizia sul ritorno di PK nelle rubriche, non come una storia di PK. Anche perché le storie importanti che arriveranno su Topolino vengono spammate settimane prima dai relativi autori, come fa spesso Artibani su Facebook che ha postato più volte tavole delle sue storie in anteprima e quindi era già ovvio che non sarebbe uscita una storia di PK su questo Topolino. MAI ARRENDERSI.

Albo in edicola:

cover_paperinik_10.jpg

La nuova vita di Paperinik - Paperinik e l'estate a villa Lalla - Paperinik e la crociera impegnativa - Paperinik in: missione vacanze - Paperinik e il problema estivo - Paperinik e la vacanza di tutto riposo - Paperinik allo sbaraglio

Albo in edicola:

cover_paperinik_11.jpg

Paperinik e la gelida vacanza tropicale - Paperinik e il mistero del tempio azteco - Paperinik e i panni della sventura - Paperinik e la crociera degli inganni - Agosto, Paperinik mio non ti conosco - Paperinik contro Paperinika Supersfida a Paperopoli - Paperinika contro Paperinik

E' una mia impressione o in Appgrade i rimandi a Pikappa sono numerosi? :morristend:
Praticamente in ogni numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sinceramente se prima la cosa era simpatica, adesso sta iniziando a rompere i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente in ogni numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE sinceramente se prima la cosa era simpatica, adesso sta iniziando a rompere i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo fanno per stuzzicare.

Tanto lo sappiamo che ci stanno lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro