PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho tutta la prima serie completa. Ho trovato la seconda da 1 a 18 a 25 spedito, lo speciale (solo 1 giusto?) lo presi per caso quando uscì. Dite che ci sta come prezzo?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ho tutta la prima serie completa. Ho trovato la seconda da 1 a 18 a 25 spedito, lo speciale (solo 1 giusto?) lo presi per caso quando uscì. Dite che ci sta come prezzo?
Direi proprio di si, 25€ sono comunque un più che buon prezzo, specialmente se i fumetti in buone condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, di PK2 gli speciali sono solo uno :sasa:

Ogni volta che uppate 'sto topic spero in qualche nuovo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ogni volta che uppate 'sto topic spero in qualche nuovo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem. PK3 where are youuu?

Se il tutto é in ottimo stato, prendi al volo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Albo in edicola:

cover_paperinik_12.jpg

Paperinik e la rischiosissima SUPERPARTITISSIMA - Concorrenza sleale - Paperinik e l'intrigo sotterraneo - La minaccia di Dynamo - Paperinik e il fuoriclasse del gol - Sbatti Paperinik in prima pagina - Paperinik e la forza del tifo - Paperinik e le intercettazioni telefoniche

marò la prima serie di pk era qualcosa di epico

li ho ancora tutti conservati nel mobile :kep88:

la seconda era terrificante quanto brutta

praticamente a parte un paio di numeri la prima era perfetta

poi vogliamo parlare della rubrica di posta? a me facevano morire dal ridere :rickds:

la droppai dopo i primi 4-5 numeri per noia ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiariamoci, sono il primo a dire che è una serie molto pesante per la sua totale focalizzazione sulla famiglia di Ducklair e per la sua mancanza di varietà nelle ambientazioni.

Ma le storie sono ancora più emozionanti di quando lo erano in PKNA e la trama (essendo qui unica e orizzontale invece che storie autoconclusive) è molto complessa e conquista il lettore.

Alcuni argomenti trattati sono molto più profondi rispetto a PKNA e le situazioni emozionanti abbondano (Il Peso dei Ricordi in primis).

Di discosta in modo TOTALE rispetto a PKNA e questo può piacere o meno, ma di sicuro non è una brutta serie, altrimenti il Frittole cos'è (per quanto l'abbia apprezzato)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Albo in edicola:

cover_paperinik_13.jpg

Paperinik e Paperbat contro Kinirepap - Paperinik e i magnifici 6 - Paperinik e l'anatema punitivo - Paperinik e il duello dei maghi - Paperoga vince Paperinik - Paperinik in: tutto per un cugino - Paperinik e l'oltraggioso sospetto

Per me ne riparliamo non prima di autunno del 2014.

Speriamo in uno spillato tutto suo, con la Panini c'è speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il 13.:cat:

Speriamo bene per PK!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro