PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tito Faraci
Indizi.

vEK1Ufq.png
https://twitter.com/titofaraci/status/392968680188817408/photo/1

Ultima modifica da un moderatore:
Manca poco, me lo sento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora gli evroniani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stai a vedere che è un reboot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ancora gli evroniani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Stai a vedere che è un reboot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Devono procedere con i piedi di piombo. PK2 chiuse anche per la mancanza di Evroniani, è ovvio che devono ricreare le atmosfere di PKNA per andare sul sicuro. Però Artibani lo disse chiaramente che non sarebbe stato un reboot.

Devono procedere con i piedi di piombo. PK2 chiuse anche per la mancanza di Evroniani, è ovvio che devono ricreare le atmosfere di PKNA per andare sul sicuro. Però Artibani lo disse chiaramente che non sarebbe stato un reboot.
Anche per l'assenza di Uno, ed altre lamentele dei fan che non avevano capito che PK2 era qualcosa di diverso dalla prima serie/stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che alla fine un ritorno degli Evroniani per quanto sembri strano, non credo sia tanto assurdo, naturalmente il tutto in continuity con le prime 2 e non in reboot :sasa:

Anche per l'assenza di Uno, ed altre lamentele dei fan che non avevano capito che PK2 era qualcosa di diverso dalla prima serie/stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta di fatto che alla fine un ritorno degli Evroniani per quanto sembri strano, non credo sia tanto assurdo, naturalmente il tutto in continuity con le prime 2 e non in reboot :sasa:
Il problema è che la storyline degli Evroniani si è ampiamente chiusa con "Sul Lato Oscuro", perchè dover andare a mettere le mani nel fango per ripescarli ancora una volta?

Avrebbero potuto trovare nuovi nemici. Come ad esempio i Coroniani, che avrebbero scoperto il nascondiglio di Everett guardando nella "scatola nera" della nave dopo il suo ritorno.

---------- Post added at 20:04:56 ---------- Previous post was at 20:04:09 ----------

il problema è dove lo faranno :unsisi:
E dove sta il problema?

Se è uno spillato a sè lo si compra tutta la vita.

Se è incorporato in Topolino scaffale atomico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/fumetti-francesco-artibani-uomo-delle-storie--e-certo-il-fenomeno-pk-tornera-in-edicola/531381-308/

“Con la nuova gestione di Topolino da parte di Panini Comics c’è da essere certi che qualcosa accadrà”, assicura lo storyteller che, comprensibilmente, non può aggiungere troppi dettagli visto il top secret che c’è, ma un po’ si sbilancia: “non sarà un reboot ma un ritorno di Pikappa in un mondo in cui le cose sono andate avanti” e “tutti i riferimenti saranno alle prime due serie”, come sognano gli appassionati della prima ora, i mitici Pkers.
*orgasmo*

"Non ci sarà da aspettare molto"

Questa la risposta di Francesco Aribani e Tito Faraci presso il Lucca Comics And Games al Pker Michele Bufalino riguardo al ritorno di Pk."

Qualche giorno fa, su Facebook, Artibani ha pubblicato la foto della copertina alternativa di un fumetto trovato "per caso" mentre faceva ordine. Quale? Ecco:

"Coincidenza? Io non credo" [cit. Adam Kadmon]

Inoltre occhio alle probabili copertine di AppGrade 15 e 16

Spero che PK non torni lì, ma che magari ci sia uno speciale sul ritorno.

Azzardo 20 Marzo 2014 come data di uscita del nuovo PK, 18 anni esatti dall'uscita di PKNA #0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahia, la Ducklair Tower non promette niente di buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
oddio comincia su PKAG,dovrò cominciare a comprarlo :rickds:

Io intanto continuo a cercare gli albi mancanti delle prime due serie a prezzi umani, ma è un compito abbastanza arduo :morristend:

Io intanto continuo a cercare gli albi mancanti delle prime due serie a prezzi umani, ma è un compito abbastanza arduo :morristend:
Quanti te ne mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti te ne mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PKNA dal #8 al #25 + PK2 dal #6 al #18 + tutti gli speciali (eccetto Missing)

Avevo trovato uno che svendeva le tre serie (91 albi totali, quindi credo fossero incomplete) a 60 euro ma consegnava solo a mano a Ravenna :tragic:

Un altro per acquisti multipli li vende a 1€ l'uno (ottimo visto che al massimo posso spendere 45€ spedizione inclusa), ma non li ha tutti e preferirei prenderli in blocco. Sto trattando con uno che a 15€ (spedizione esclusa) mi dà dal #8 al #23 di PKNA, esclusi #10, #18 e #20. Se la spedizione non viene molto li prendo, altrimenti facendo più acquisti ci rimetto a causa di tali spese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro