PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xadhoom io l'ho trovata inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il viso l'ho trovato poco espressivo. Mi riferivo alle forme del corpo.

neanche a me è piaciuta,basta vedere la differenza con quella presente nell'articolo a lei dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mini serie non doveva finire con questo numero?:morristend:
No, in teoria erano 5, ma hanno già detto che intendono continuare (mi sa che a capo di un episodio ci sarà Sisti)

Qualcuno mi posta uno screen della nuova xadhoom ? In rete non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, in teoria erano 5, ma hanno già detto che intendono continuare (mi sa che a capo di un episodio ci sarà Sisti)
Buona notizia. Significa che hanno avuto riscontri positivi.

Buona notizia. Significa che hanno avuto riscontri positivi.
Non ho capito però se continueranno o ci sarà solo un'altra storia al di fuori del progetto iniziale.

A quanto pare dovrebbe parlare della Tempolizia, con possibili riferimenti ai vari universi paralleli.

Se può essere di buon auspicio, si vocifera che il preludio di PK su Topolino verrà poi raccolto in un unico numero a parte (magari un numero 0 della nuova testata?), ma si tratta solo di rumor.

Ultima modifica da un moderatore:
Se può essere di buon auspicio, si vocifera che il preludio di PK su Topolino verrà poi raccolto in un unico numero a parte (magari un numero 0 della nuova testata?), ma si tratta solo di rumor.
dove gira questo rumor?

Sull'ultimo numero di Topolino (3048) c'è un riferimento a PK nella prima storia. La redazione sa come tenere sulle spine i propri lettori :tragic:

E' uscito Paperinik Appgrade di maggio. Contiene l'ultimo episodio di Universo PK. Quindi alla fine i capitoli di UPK erano proprio 5, non intendevano continuare.

ma sbaglio o nell'ultima storia Paperinik chiama Paperone,zio? :morristend: Faraci che mi combini? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ha fatto un errore del genere?
Non ci voglio credere. :whawha:
gli dice "No,zio,stai tranquillo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli dice "No,zio,stai tranquillo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un errore da dilettanti, maddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro