G
Guest
Spettacolare anche la storia di gambadilegno, nella prima parte col discorso preso da scarface, nella seconda il misto tra prison break e le ali della libertà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veroSpettacolare anche la storia di gambadilegno, nella prima parte col discorso preso da scarface, nella seconda il misto tra prison break e le ali della libertà
Si, anche solo Zero Barra Uno è da leggere, anche La Fine del Mondo, Missing è quello più inutile e droppabile, Super e Duckmall solo in parte, comunque dire che a quel prezzo anche solo per completare la collezioni puoi prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho la possibiltà di comprare a poco più di 20€ gli speciali '98, '99, '00 (PKNA) e '01 (PK2), che sono gli unici numeri a mancarmi. Secondo voi è conveniente o sono numeri inutili? "Super!" mi attira molto perchè amo la copertina (sperando che ci sia anche la Quarantena)
Aribani ha rassicurato molte persone mi sa :sasa:Com'è che il sondaggio adesso è 50-50??? :shady:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, anche solo Zero Barra Uno è da leggere, anche La Fine del Mondo, Missing è quello più inutile e droppabile, Super e Duckmall solo in parte, comunque dire che a quel prezzo anche solo per completare la collezioni puoi prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Aribani ha rassicurato molte persone mi sa :sasa:
Meglio, sinceramente anch'io dopo le sue parole sono più per la distruzione della torre :stema:
Nuoooooo criminaliii :omg2:http://pk-new-adventures.weebly.com/news/july-14th-2014
A quanto pare la torre verrà distrutta.