PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mio avviso la vignetta più bella è stata quella di PK in controluce che scappa con la coda tra le gambe. Immaginate come si sentirà, visto che la torre andrà giù per colpa sua. A questo punto, stando così le cose, avrei lottato per la salvezza.

Ho provato a cercare in giro i numeri di PKNA dal 28 in poi, molti sono introvabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si trovano, ma hanno prezzi proibitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si trovano, ma hanno prezzi proibitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto un paio di volumi a 5/10 €, che ci può ancora stare volendo, ma se si comincia ad andare oltre i 20 è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PKNA 10 trauma, diooooooooo che numero:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultimo numero incredibile. Le ultime due pagine mi hanno commosso!

Non è ancora arrivato aaargh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

GODURIA!:sbav:

Grande conclusione.

Secondo voi il destino di Grrodon é ritornato quello originale? ovvero essere l'ultimo evroniano della terra?

Bellissimo questo numero. Aveva delle tavole spettacolari, davvero emozionanti.

Il finale è qualcosa di.... :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

peccato che non si è vista

l'esplosione,o almeno,io pensavo esplodesse invece si è tipo smaterializzata

a questo punto sono curioso di vedere le tavole scartate in cosa cambiavano

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il messaggio iniziale rivolto ai lettori?

La memoria ci inganna sempre. Quando guardiamo indietro, tutto ci sembra migliore. Forse è così... O forse siamo solo noi a essere peggiorati nel frattempo.
STUPENDO!!!

Capolavoro. Alla fine la continuity viene ristabilita quasi del tutto con

Grrodon che rimane solo e coverà vendetta fino agli eventi di PKNA #5. Inaspettati Everett e Uno. Quest'ultimo, ormai, lo davo per perso

Solo due cose non tornano:

1) In PKNA #48 Uno fa capire che aveva visto Everett per l'ultima volta nel 2004. Ora, in P&P non si parla di date, ma poichè Paperino sarebbe morto nel 2014 e il Razziatore va a salvarlo poco prima (sembrerebbe), mi sa che non ci siamo.

2) Alla fine, grazie a PK che salva il mondo, il futuro dovrebbe essere tornato quello che abbiamo sempre visto in PKNA, ma perchè, ad un certo punto, quel futuro è diventato quello della "distruzione" (P&P 1)???

Capolavoro. Alla fine la continuity viene ristabilita quasi del tutto con
Grrodon che rimane solo e coverà vendetta fino agli eventi di PKNA #5. Inaspettati Everett e Uno. Quest'ultimo, ormai, lo davo per perso

Solo due cose non tornano:

1) In PKNA #48 Uno fa capire che aveva visto Everett per l'ultima volta nel 2004. Ora, in P&P non si parla di date, ma poichè Paperino sarebbe morto nel 2014 e il Razziatore va a salvarlo poco prima (sembrerebbe), mi sa che non ci siamo.

2) Alla fine, grazie a PK che salva il mondo, il futuro dovrebbe essere tornato quello che abbiamo sempre visto in PKNA, ma perchè, ad un certo punto, quel futuro è diventato quello della "distruzione" (P&P 1)???
Il secondo punto è rimasto inspiegato. Il primo vabbè, bisogna accettarlo con un po' di elasticità. Come il fatto che i PG non sembrano invecchiare.

Letta solo ora la terza parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente ho potuto leggere l'ultimo episodio. Epico. Questa miniserie è stata un crescendo costante.

La domanda che mi attanaglia è: e adesso?

Finalmente ho potuto leggere l'ultimo episodio. Epico. Questa miniserie è stata un crescendo costante. La domanda che mi attanaglia è: e adesso?
E adesso sappiamo che PK tornerà, ma non sappiamo quando e dove. Molti sperano nell'annuncio di uno spillato a Lucca, altri si aspettano un proseguo della saga come con DoubleDuck, cioè varie altre saghe sul Topo a distanza di tempo. Incrociamo le dita e attendiamo :morris82:

Stanno circolando in queste ore su Facebook indiscrezioni di un utente, Pierpaolo Fontana, basate su un incontro avuto con Pastrovicchio. Riportiamo di seguito il messaggio così come è stato pubblicato sul celebre social network:
1) Nessun volumone di “Potere e Potenza” a Lucca!

2) Il volumone di “Potere e Potenza” verrà presentato ad una fiera più piccola come quella di Milano (probabile) e conterrà parecchio materiale bonus (anche le due pagine della torre salva parrebbe)

3) A inizi settembre il ci sarà una riunione/brainstorming che avrà come argomento PK.

4) Il nuovo progetto pk vedrà al suo interno oltre che Francesco Artibani e Pastrovicchio anche un altro sceneggiatore e disegnatore… Posso fare il nome di un certo Claudio Sciarrone…

5) Non avremo storie mensili con andamento di qualità sinusoidale, ma avremo storie alla “Potere e Potenza” su Topolino sempre di alto livello!

6) Se non mi è parso di capire male, per la prossima storia si possono settare gli orologi per Gennaio 2015!

Spero di aver capito tutto bene e alla lettera

P.s. Universo pk è totalmente slegato, quindi niente cross Over come alcuni pensavano… E soprattutto non dite a pastro e Artibani che l’avete pensato, altrimenti vi coolflamizzano
Ma sant'iddio questa cosa mi fa incazzare come non mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro