PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nove su dieci faranno così e non riesco a farmela andare giù. Per me dove pk fallisce è proprio nel formato di topolino, e non è nemmeno bello se io volessi avere una collezione di albi decenti, ma costretto a comprare i topolino a caso solo quando mi fanno lui. Mamma mia...

Storie di qualità, epicità a mille, disegni tutto sommato ottimi (preferisco il vecchio Pastrovicchio a quello nuovo), lunghezza super (160 pagine ad avventura è davvero una gran cosa). Ma tutto questo condensato in un formato così piccolo e diviso in puntate è inaccettabile. Se poi si mettessero a fare delle raccolte, sarebbe una chiara operazione per guadagnarci pure il doppio...

Hanno avuto un riscontro grandiosamente positivo, vedono che la gente già ha criticato principalmente la scelta del formato. E nonosante questo vogliono andare sui loro binari. Ma sì, diamo la parvenza di avere voce in capitolo con i sondaggini... ********

Se mi verrà a costare 10€ a storia, se lo possono tenere...

Ennesima ristampa...

Visualizza allegato 148938

'Sta volta l'ho presa proprio male. Ogni 3/4 anni fanno ristampe e poi non vogliono rischiare una nuova serie su albo dedicato...boh

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima ristampa...
Visualizza allegato 148938

'Sta volta l'ho presa proprio male. Ogni 3/4 anni fanno ristampe e poi non vogliono rischiare una nuova serie su albo dedicato...boh
secondo me è una buona notizia invece, e c'è un particolare moooolto importante da non sottovalutare: ora è tutto sotto panini. se le vendite andassero bene azzardo che una nuova serie diventerebbe già più probabile, ed è sicuramente una speranza in più del vuoto assoluto degli ultimi anni.

secondo me è una buona notizia invece, e c'è un particolare moooolto importante da non sottovalutare: ora è tutto sotto panini. se le vendite andassero bene azzardo che una nuova serie diventerebbe già più probabile, ed è sicuramente una speranza in più del vuoto assoluto degli ultimi anni.
Il problema è che si tratta dell'ennesima ristampa. L'ultima terminò 2 anni fa mi sa. Tolti i nuovi fan nati da P&P ed i collezionisti irriducibili, chi lo andrà a comprare? Ormai in un modo o nell'altro si sono procurati tutti gli albi. Secondo me venderanno sotto le aspettative. Ogni ristampa si dice "se va bene parte il nuovo albo", ma da PK RELOADED ad oggi si è visto "solo" P&P nonostante le vendite siano andare sempre bene. Tira e tira (ristampe su ristampe) e alla fine la corda si rompe...

Per quel che mi riguarda, comprerò solo gli speciali, visto che sono gli unici a mancarmi.

Il prezzo è ottimo e visto che non ho mai letto la serie di PK, credo che ci farò un pensierino.
Beh, insomma. Circa 1€ in più rispetto al RELOADED, anche se ovviamente sono passati 10 anni, ma sempre ristampe sono. Le nuove storie le faranno davvero pagare 10€ allora?

Il problema è che si tratta dell'ennesima ristampa. L'ultima terminò 2 anni fa mi sa. Tolti i nuovi fan nati da P&P ed i collezionisti irriducibili, chi lo andrà a comprare? Ormai in un modo o nell'altro si sono procurati tutti gli albi. Secondo me venderanno sotto le aspettative. Ogni ristampa si dice "se va bene parte il nuovo albo", ma da PK RELOADED ad oggi si è visto "solo" P&P nonostante le vendite siano andare sempre bene. Tira e tira (ristampe su ristampe) e alla fine la corda si rompe...
Per quel che mi riguarda, comprerò solo gli speciali, visto che sono gli unici a mancarmi.
è proprio questo il fatto, secondo me la ristampa serve anche a panini per vedere se la base di lettori di pk si è effettivamente allargata dopo la sua breve apparizione su topolino. perché altrimenti è ovvio che non inizieranno mai una nuova serie, finché a seguirlo sono i soliti quattro gatti

Beh, insomma. Circa 1€ in più rispetto al RELOADED, anche se ovviamente sono passati 10 anni, ma sempre ristampe sono. Le nuove storie le faranno davvero pagare 10€ allora?
3,50 € è il prezzo standard di uno spillato Marvel eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io ho paura che ci cascherò e lo ricomprerò di nuovo -_-

si appunto,secondo me se comincia a vendere è un buon segno :unsisi:

Avendo già tutti gli spillati compresi gli speciali passo ma per chi deve ancora recuperarli è un'ottima iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo io ho già acquistato la prima serie nei volumi di PK-Il Mito, altrimenti avrei preso di sicuro questa ristampa. Se la cosa dura la prenderò da PK2 in poi, visto che mi ero fermato alla prima serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che la dimensione simil-Rat-Man Gigante mi intriga assai.. soldi, soldi.. :tragic:

Che palle devo comprare pure quella ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Io ho la collezione e mi tengo stretta quella. E il bello che purtroppo c'è ancora gente che spera davvero che tutte queste manovre siano per "testare" la situazione per decidere un ritorno completo della serie.

Sarebbe anche ora di svegliarsi: ciò non accadrà. Hanno avuto tantissimi feedback, tra PK il Mito e l'uscita estiva, anche il seguito di Paperinik Appgrade. Questa è una mossa SOLO per lucrarci ulteriormente, ma ciò che vogliamo davvero non arriverà MAI. E ogni tot anni riproporranno qualche ristampa perchè PK rimane una gallina dalle uova d'oro, e c'è gente che aggrappata al passato si compra gli stessi albi quattro cinque volte per puro collezionismo... Non critico il gesto in sè, ma è il distributore a farmi girare i ********. Noi alla fine siamo solo semplicemente appassionati, ma questo nostro genuino interesse ci farà solo buttare ulteriori soldi.

*** che rabbia. Stanno sempre cagando più fuori secondo me.

obiettivamente una serie di spillati non è che sia una gallida dalle uova d'oro, per lucrare. in questo senso è stato ben peggio pk il mito: ottimo rapporto qualità/prezzo (e non mi pentirò mai di essermelo perso), ma pur sempre 10 cucuzze a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dico che la speranza è l'ultima a morire e ripeto, il fatto che ora ci sia panini di mezzo è un fattore che non va dimenticato, soprattutto pensando alla situazione passata

Ragioniamo un attimo. Se questi albi usciranno una volta al mese e le ottime vendite porteranno ad una nuova serie, quest'ultima tra quanti anni la vedremmo, 6? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro