Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Che bello questo Retro Albero di Natale. :)

Hee-Hoo Natale a tutti!

xtXJ6Ja.png

Auguri di buon Natale a tutti i Retroamici!

EjyB3Vx.jpeg

Auguri di buon anno a tutti!

Il gioco del Retro Mostro è in pausa fino a tutto gennaio, ma intanto potete divertirvi con le votazioni pe il best retro monster dei mostri postati a Dicembre. :gg:

Con i mie soliti titoli scemi annessi. :gaf:

Best Retro Monster di Dicembre (dal 1 al 21)

Qualche indicazione al volo
-Possono votare tutti coloro che hanno ottenuto almeno un punto nel quiz.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare un solo Monster.
-Avete tempo fino a Domenica a Mezzanotte per votare.
Il vincitore con più voti riceve un premio di 5 punti.

Ecco i retro mostri in concorso:

Vincent 86 (2 dic.) - Mostro esploratore di luoghi macabri -
KVMJacW.jpeg

Strider (5 dic.) - "AHO E STATEVE ZITTIIII!!!.... OOOOHH!!!..." [cit. #Un Sacco Bello #al bio parco di Roma #Carlo Verdone] -
9FdzBvH.jpeg

tidus79 (8 dic.) - Tipa scosciata nella foresta < Cloud per guardarla sviene col sangue al naso -
Capcom-Vs-Snk.jpg

Vincent 86 (9 dic.) - Secchiona assidua frequentatrice di biblioteche -
I4Kp4Ab.jpeg

tidus79 (11 dic.) - Il pugile è eccitato per la tipa, il draghetto invece per le chiappe del pugile -
GonGon.jpg

Geddoe (13 dic.) - Il mostro s'è fatto un cannone... al braccio -
7iCC5OB.jpeg

tidus79 (16 dic.) - Ragazza di tendenza che segue la moda vestendo: giacchetto e pantaloni di pelle, con borsetta a forma di disco. Una vera videogame influenzer. -
Race-Queen-Plus.jpg

BadBoy25 (21 dic.) - La Bella e La Bestia. Però bisogna vedere chi è una e chi l'altra. Dipende da chi li guarda. -
LM4ECsD.png

A voi ;)

Exx HotaRu BadBoy25 Glassyman Aftermath VAL

Ultima modifica:
Indeciso fra Strider 5 dicembre (titolo fenomenale) e la strana coppia made in bad :ahsisi:

Il mio voto va a Tidus79 (8 dic.) - Tipa scosciata nella foresta < Cloud per guaradarla sviene col sangue al naso -
perchè Cloud sdraiato è una chicca nella composizione. :rickds:

Io voto "AHO E STATEVE ZITTIIII!!!.... OOOOHH!!!..." di Strider del 5 dicembre (il tipo sdraiato mi fa troppo ridere). :rickds: La citazione è fenomenale. :asd:

Indeciso fra Strider 5 dicembre (titolo fenomenale) e la strana coppia made in bad :ahsisi:

Io voto "AHO E STATEVE ZITTIIII!!!.... OOOOHH!!!..." di Strider del 5 dicembre (il tipo sdraiato mi fa troppo ridere). :rickds: La citazione è fenomenale. :asd:

Difatti quando ho composto quel mostro stavo proprio pensando a questa mitica divertente scena. :asd:

Qualcuno di voi ha giocato a Shadow of the Ninja Reborn?

Sono riuscito a finirlo a Difficile senza usare Continua e senza acquistare oggetti dal negozio. :bananarap:
Gran bel remake con una bellissima grafica e delle ottime tracce. Peccato solo per la gestione dell'inventario che rende ulteriormente complesso un titolo già impegnativo di suo: non vi dico quante volte sono morto o ho perso oggetti importanti a causa di questa meccanica. :asd:
Controllando la classifica online ho visto che sono arrivato trentaseiesimo su cento. :gamer:

Qualcuno di voi ha giocato a Shadow of the Ninja Reborn?

Sono riuscito a finirlo a Difficile senza usare Continua e senza acquistare oggetti dal negozio. :bananarap:
Gran bel remake con una bellissima grafica e delle ottime tracce. Peccato solo per la gestione dell'inventario che rende ulteriormente complesso un titolo già impegnativo di suo: non vi dico quante volte sono morto o ho perso oggetti importanti a causa di questa meccanica. :asd:
Controllando la classifica online ho visto che sono arrivato trentaseiesimo su cento. :gamer:
Ce l'ho in wishlist in attesa di un buon saldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro