Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno di voi ha giocato a Shadow of the Ninja Reborn?

Sono riuscito a finirlo a Difficile senza usare Continua e senza acquistare oggetti dal negozio. :bananarap:
Gran bel remake con una bellissima grafica e delle ottime tracce. Peccato solo per la gestione dell'inventario che rende ulteriormente complesso un titolo già impegnativo di suo: non vi dico quante volte sono morto o ho perso oggetti importanti a causa di questa meccanica. :asd:
Controllando la classifica online ho visto che sono arrivato trentaseiesimo su cento. :gamer:
In wish list ma DAJE fortissimo :ooo:

La versione fisica ha anche il libretto di istruzioni a colori come quella di The Ninja Saviors. :)

Non avevo mai sentito di questo cabinato, e voi?
Non lo giocai ma lo conoscevo per video/immagini viste.
Giocai invece un altro laser game che aveva la stessa tecnica. Era un picchiaduro in cui il giocatore era un karateca con il classico kimono bianco alla Ryu, però al momento mi sfugge il nome.

EDIT: trovato

Ultima modifica:
Il 16 maggio esce per Switch la raccolta "capcom fighting collection 2" ci sono anche i due power stone e project justice :gamer:

Bisogna prendere la versione import per avere gioco e scheda mi sa :hmm:

Questo è da prendere assolutamente. Fatemi la versione fisica e siamo tutti contenti (soprattutto il sottoscritto :asd: ):

Questo è da prendere assolutamente. Fatemi la versione fisica e siamo tutti contenti (soprattutto il sottoscritto :asd: ):

Compro solo edizioni (custodie) italiane ma questo lo prenderei anche in giapponese!

Oggi sono andato in un negozio di elettronica per vedere se trovavo una copia di un certo titolo che usciva oggi. Purtroppo non c'era (colpa mia che cerco sempre giochi di nicchia che dalle mie parti non interessano a nessuno :asd: ), ma ho sorriso quando ho visto questo manifesto:

5Io7o4k.jpeg

Campagna di sensibilizzazione per il supporto fisico. :ibraok:

Oggi sono andato in un negozio di elettronica per vedere se trovavo una copia di un certo titolo che usciva oggi. Purtroppo non c'era (colpa mia che cerco sempre giochi di nicchia che dalle mie parti non interessano a nessuno :asd: ), ma ho sorriso quando ho visto questo manifesto:

5Io7o4k.jpeg

Campagna di sensibilizzazione per il supporto fisico.
Stupendo

5Io7o4k.jpeg

Veramente veritiero. :fiore:

5Io7o4k.jpeg

Fantastico ma almeno la console la dovevano lasciare :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro