Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,395
Epitaffio bellissimo.Visto solo adesso.
Insegna agli angeli a dare gomitate ai nemici mentre si stanno alzando da terra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Epitaffio bellissimo.Visto solo adesso.
Insegna agli angeli a dare gomitate ai nemici mentre si stanno alzando da terra.

Geddoe Vincent 86 Strider Nintendo Master
Non mi convince molto.
Ken sembra la brutta copia di johnny Cage
Non mi convince molto.

Non mi convince molto.
Il secondo si salva solo per la KreukIl punto è "quantomeno sembra che ci stiano provando".
Questa è la terza volta che vediamo un film su SF.
Il primo è una leggenda del trash, lo adoro e tutti dovrebbero adorarlo.
Unica vera nota negativa? Essere stato l'ultimo film del bravissimo Raul Julia. Suo figlio, anche lui attore, avrà un cameo in questo.
Il secondo è ORRORE.
Non è cosi brutto da essere divertente, non ha senso, è fuori contesto con tutto. è NO.
Questo...si vedrà.
In ogni caso se si vuole guardare qualcosa di davvero buono live action su SF c'è sempre Street Fighter: Assassin's Fist

è talmente fuori luogo che tanto vale riguardarsi Smallville a questo puntoIl secondo si salva solo per la Kreuk![]()

Perché, qualcuno non ha guardato Smallville o soprattutto non lo ha fatto solo per lei? Non dirmi che preferivi Loisè talmente fuori luogo che tanto vale riguardarsi Smallville a questo punto![]()

Please. non scrivere queste cosePerché, qualcuno non ha guardato Smallville o soprattutto non lo ha fatto solo per lei? Non dirmi che preferivi Lois![]()

Oddio abbiamo un fan di Chloe?Please. non scrivere queste cose![]()

Non credo ci siano molti più fan di Chloe dopo che quello che ha combinato l'attrice^^Oddio abbiamo un fan di Chloe?![]()
QuestoC'ho un attimo di amnesia, ma da come lo descrivete meglio che ce l'ho, ma quale è il secondo film live action?
Io ricordo solo quello con Van Damme e R. Julia.
Ok, io non so se l'avevate già visto, ma...
E stanno facendo pure le cose fatte come si deve, qualcosa di assurdo![]()
Visto tutto, allucinante.Esce il 12 novembre in due versioni .
199 nera classica, 299 quella bianca per l'anniversario.
I giochi costeranno 79,90 euro