Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho mai avuto ma in effetti è sempre stato nero, è un po' come quando scoprii che lo SNES in USA aveva quegli orrendi pulsanti celestini/viola

Una buona variante di colore.

Momento uncanny valley^^
Prenotando la console da Gamelife la paghi 10€ in meno.Visto tutto, allucinante.
Per chi - come me, sia chiaro - ha sempre cercato di recuperarne una, penso sia un'ottima occasione. Tolti i giochi che sono delle belle sassate, direi che potrebbe essere un buon affare.
Geddoe Vincent 86 Strider Nintendo Master
Non mi convince molto.
Ken sembra la brutta copia di johnny Cage

Credo che sia il miglior prodotto del genere: riedizioni dei vecchi giochi ma compatibilità con le vecchie edizioni.

Legge anche gli originali, il dubbio è se le cartucce nuove possano essere giocate sui Neo Geo originali.Solite americanate trash da guardare giusto per farsi due risate.
L'unico vero film di Street Fighter è quello anime che ha citato Strider.
Quindi legge anche gli originali oltre alle riedizioni? Tanta roba se consideriamo il valore del Neo Geo.
Io l'ho vista e l'ho trovata piacevole da seguire. Ryu e Ken giocano anche con il NES.![]()
Forse un po', ma non penso più di tanto perchè l'originale resta sempre una console importante a livello collezionistico.Secondo voi questa nuova riedizione farà crollare le quotazioni del Neo Geo e titoli attuali? Per me un po si soprattutto Hardware chi lo cerca più usato![]()
Già il fatto che puoi usare anche i cartuccioni vecchi è una manna, per me questa iniziativa è una roba allucinante. Il mio acquisto l'avranno sicuramente, chiunque ha mai sognato di avere questa macchina dovrebbe farci un pensierino.Secondo voi questa nuova riedizione farà crollare le quotazioni del Neo Geo e titoli attuali? Per me un po si soprattutto Hardware chi lo cerca più usato![]()
Geddoe Vincent 86 Un remake tipo il 7 non uscirà mai però mi accontento di un progetto simile a Octopath traveler.
Fatto bene
Esce il 16 Giugno costa 189 euro
[automerge]1777235740[/automerge]
Strider tu cosa pensi? A me non convince la stazza e il prezzo boh..
Per dire il Neo Geo Aes plus a 199
[automerge]1777235856[/automerge]
![]()
Geddoe Vincent 86 Un remake tipo il 7 non uscirà mai però mi accontento di un progetto simile a Octopath traveler.
Fatto bene
Altino come prezzo.Esce il 16 Giugno costa 189 euro