Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Ma che è sta porcata?(riferito al gioco del saturn)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è sta porcata?(riferito al gioco del saturn)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo dubbi che ti riferivi al mio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa che cosolemania gli affibbiò un 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo dubbi che ti riferivi al mio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensa che cosolemania gli affibbiò un 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fumavano pesante,c'era gia di meglio a quella roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consolemania per me era la miglior rivista di videogiochi, ma a volte sparava qualche voto troppo alto

Come il 95 a Road Runner per SNES, gioco molto sopravvalutato e certo non da 95

Altri tempi quanti affitavi certi giochini,ma poi per caso ma proprio per caso,ti ritrovavi capolavori assoluti:

[video=youtube;XLVoMW-OVyg]

Street Fighter 2 Turbo per SNES lo comprai appena uscì, appena letta la rece su Consolemania..... Versione Jap pagato 238.000 Lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consolemania per me era la miglior rivista di videogiochi, ma a volte sparava qualche voto troppo alto
Come il 95 a Road Runner per SNES, gioco molto sopravvalutato e certo non da 95
Consolemania è stata la mia bibbia ai tempi della mia infanzia insieme a Megaconsole, ce li ho ancora tutti e ogni tanto (quando vado al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) li leggo ancora, col senno di poi è stata una rivista veramente de medda, le rece parlavano di tutto tranne che del gioco, voti a caxzo (vedi il 92 a quel gioco che ho postato) e quando uscì, come la chiamavano loro, "il ps-x", si vendettero alla ps1 spalando letame sulle dirette concorrenti, per non parlare poi del dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consolemania è stata la mia bibbia ai tempi della mia infanzia insieme a Megaconsole, ce li ho ancora tutti e ogni tanto (quando vado al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) li leggo ancora, col senno di poi è stata una rivista veramente de medda, le rece parlavano di tutto tranne che del gioco, voti a caxzo (vedi il 92 a quel gioco che ho postato) e quando uscì, come la chiamavano loro "il ps-x", si vendettero alla ps1 spalando letame sulle dirette concorrenti, per non parlare poi del dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh le recensioni comunque le apprezzavo molto con quel tocco di simpatia e originalità, sopratuto quelle del Raffo :rickds:

Delle recensioni solo tecniche sarebbero state noiose per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la PS-X, si alcni erano un po di parte, pero' che delusione quando divento' una rivista solo per PS2

E la pagella di Tomb Raider 2 per PS-X ?

Grafica : 98

Sonoro : 98

Giocabilita' : 98

Longevita' : 98

Globale : 98

:rickds:

Beh le recensioni comunque le apprezzavo molto con quel tocco di simpatia e originalità, sopratuto quelle del Raffo :rickds:
Delle recensioni solo tecniche sarebbero state noiose per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la PS-X, si alcni erano un po di parte, pero' che delusione quando divento' una rivista solo per PS2
Anche io le apprezzavo le rece e il Raffo, Alex Rossetto & Co. erano degli idoli

Anche a me avrebbero annoiato le rece solo tecniche però, ti giuro, mi ricordo perfettamente la recensione di Desert Strike dove in 2 pagine di recensione, del gioco se ne è parlato nell'ultimo paragrafo...

Quando diventarono solo ps2 la prendevo solo ogni tanto, oramai prendevo solo TGM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:02:44 ---------- Previous post was at 01:01:21 ----------

E la pagella di Tomb Raider 2 per PS-X ?
Grafica : 98

Sonoro : 98

Giocabilita' : 98

Longevita' : 98

Globale : 98

:rickds:
Tomb Raider 2 all'epoca fu osannato da tutti mi ricordo che anche la versione pc prese voti altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso capire il gameplay era veramente snervante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla play non lo so ma la versione pc aveva un gameplay gradevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla play non lo so ma la versione pc aveva un gameplay gradevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione e più curata infatti ho quella,sulla ps1 era facile finire in questi glitch:

A rivedere la telecamera quasi vomito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione e più curata infatti ho quella,sulla ps1 era facile finire in questi glitch:

Sopratutto le telecamere del primo :rickds:

Quelle mi facevano venire mal d testa, quindi dopo essere stato schifato dal primo, successivamente anche il secondo mi ha deluso, aggiungendo che Lara Croft mi sta sul cazz, della serie non ho piu' voluto saperne niente :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che a me è successo a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me il Tomb Raider più debole della serie è il terzo, penso di non aver mai superato il primo livello da quanto non mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che a me è successo a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per me il Tomb Raider più debole della serie è il terzo, penso di non aver mai superato il primo livello da quanto non mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono l'anello debole della serie è tomb raider angel of darkness,è uno dei giochi più brutti che io abbia mai visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro