Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Ci ho giocato sotto tua indicazione nel topic del Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDurata media di ogni vita: direi che non superasse i 40 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un fenomeno del genere insomma,adesso capisco perchè non ti piace radiant silvergun.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un fenomeno del genere insomma,adesso capisco perchè non ti piace radiant silvergun.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà dipende dal gioco, forse ci ho giocato frettolosamente o forse sono proprio negato, ma a Darius Gaiden e ai giochi della Psyko per esempio rullo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare con la trackball deve essere un calcio nei maroni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..............io..........ma mi vergogno molto di averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di giochi fail del porcospino,io mi vergogno di aver giocato questo:

Che ***** colossale :rickds:

L' ho giocato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-vpofJPk97E]

E' un Tool Assistant Video, cioè un fake (save & load replay non dichiarato e fatto passare per una partita vera). In altre parole è un cheater che cerca gloria senza avere le capacità per meritarle.

A proposito di giochi fail del porcospino,io mi vergogno di aver giocato questo:

Che scempio :rickds:

Per fortuna non mi sono mai capitati capitoli brutti di Sonic tra le mani,il peggiore che mi è capitato è Sonic 3D che secondo me non è al livello degli altri per Mega Drive ma è comunque un discreto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non da 98 come su CM però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E' un Tool Assistant Video, cioè un fake (save & load replay non dichiarato e fatto passare per una partita vera). In altre parole è un cheater che cerca gloria senza avere le capacità per meritarle.
Hai capito questo cheater,certa gente non si vergogna di niente.

Che scempio :rickds:Per fortuna non mi sono mai capitati capitoli brutti di Sonic tra le mani,il peggiore che mi è capitato è Sonic 3D che secondo me non è al livello degli altri per Mega Drive ma è comunque un discreto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non da 98 come su CM però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sonic 3D non male,ma per me forse il migliore 3D è il primo sonic adventure,poi non so se ti è piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi si ricorda lo sparatutto su binary della snk? il primo era in 2d/3d tipo super spy

the_super_spy-182482-2.jpeg

il secondo era full 3d ed era ambientato interamente in un ospedale e l'ultimo bos lo dovevi sfidare da un elicotero era gigatensco e copriva tutto il tetto dell'ospedale

No i 2 Sonic Adventure non mi son piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il secondo era full 3d ed era ambientato interamente in un ospedale e l'ultimo bos lo dovevi sfidare da un elicotero era gigatensco e copriva tutto il tetto dell'ospedale
The super spy?

Mai paciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The super spy?Mai paciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era solo un esempio, stavo cercando un rst, ho postato nel topic di richiesta giochi ma mi hanno postato il post

ps: come non ricordare il mitico coltello che con 3 coltellate si arruginisce come un pezzo di ferro lasciato per 20 anni sotto acqua e che diventa complettamente inutile

era solo un esempio, stavo cercando un rst, ho postato nel topic di richiesta giochi ma mi hanno postato il postps: come non ricordare il mitico coltello che con 3 coltellate si arruginisce come un pezzo di ferro lasciato per 20 anni sotto acqua e che diventa complettamente inutile
Quello che pensavo di te ogni volta che facevamo sleepbomb al cagnaccio; una volta finite le scorte di proiettili/pesci sonno diventavi inutile (se volessi essere cattivo aggiungerei: un peso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cuore.jpg

:* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non commento neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orribile per me la migliore conversione fu su x68000(computer della sharp):

Ma "ah ah ah ah" chi è che lo fa'? il tizio che gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che è una cosa trita e ritrita ma anche la versione MD non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orribile per me la migliore conversione fu su x68000(computer della sharp):

Approved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeguita da quella per Megadrive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro