Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliano loro ma in parte sbagli anche tu secondo me nel bollarli come "casualoni", ognuno gioca a quello che gli pare, vivi e lascia vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi due pirla sono riusciti a farmi incacchiare.Mentre gioco a Marathon si avvicinano due conoscenti, uno fa:"pfff!"
Io:"Eh?"
lui:"ma che stai a fà?"
io:"non vedi che sto giocando ? che ci sarebbe da ridere ?"
lui:"no, sto gioco me fa un po' ride"
io:"i giochi ottimi ti fanno ridere ?"
lui:"ah è un gioco bello?...
...sei strano.."
io::Onilink:
Successivamente mi metto a giocare a Contra e mi viene chiesto dall'altro, stavolta con tono serio e quasi di disprezzo, "ma ti piace davvero 'sto gioco ? ma a casa non ci giochi vero ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sparatone da casualoni che al massimo giocano solo cod e fifa.
Cioè 'sta gente mi fa una rabbia, ma se non vi intendete di un'acca di videogames stateve zitti no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono concorde sul fatto che ognuno debba giocare a ciò che vuole, ma se uno viene e mi dice "sto gioco fa schifo" semplicemente guardando uno screen e senza nemmeno averlo provato, per quanto mi riguarda è un casual. Il riferimento a cod e fifa era un po' uno sfogo personale, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliano loro ma in parte sbagli anche tu secondo me nel bollarli come "casualoni", ognuno gioca a quello che gli pare, vivi e lascia vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha mai giocato a questo? Molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo figo!Sbagliano loro ma in parte sbagli anche tu secondo me nel bollarli come "casualoni", ognuno gioca a quello che gli pare, vivi e lascia vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=ISv3qJsCh38
Chi ha mai giocato a questo? Molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande che ricordi!Sbagliano loro ma in parte sbagli anche tu secondo me nel bollarli come "casualoni", ognuno gioca a quello che gli pare, vivi e lascia vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=ISv3qJsCh38
Guarda, tralasciando i videogiochi e ampliando il discorso a tutto il resto, fregatene e fatti una risata.Oggi due pirla sono riusciti a farmi incacchiare.Mentre gioco a Marathon si avvicinano due conoscenti, uno fa:"pfff!"
Io:"Eh?"
lui:"ma che stai a fà?"
io:"non vedi che sto giocando ? che ci sarebbe da ridere ?"
lui:"no, sto gioco me fa un po' ride"
io:"i giochi ottimi ti fanno ridere ?"
lui:"ah è un gioco bello?...
...sei strano.."
io::Onilink:
Successivamente mi metto a giocare a Contra e mi viene chiesto dall'altro, stavolta con tono serio e quasi di disprezzo, "ma ti piace davvero 'sto gioco ? ma a casa non ci giochi vero ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sparatone da casualoni che al massimo giocano solo cod e fifa.
Cioè 'sta gente mi fa una rabbia, ma se non vi intendete di un'acca di videogames stateve zitti no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sembra simpatico. Quanti miliardi avranno dovuto pagare per inserire tutti quei personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davero oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra simpatico. Quanti miliardi avranno dovuto pagare per inserire tutti quei personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si, le troppe reclami ed il genere del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDue motivi per non vederlo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avoja non me ne perdevo una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue motivi per non vederlo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQualcuno l'hai mai visto?
Ha sempre cagato soldi se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe la disney attualmente caga soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque in futuro ci darò un occhiata sembra simpatico.
Parlate di film?Vomitate un pò.