Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Uscito oggi, sembra figo eh? :morristend:

20XX.. Cosa mi ricorda.. ma cosa mi ricorda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sembra davvero niente male, quasi quasi pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
20XX.. Cosa mi ricorda.. ma cosa mi ricorda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque sembra davvero niente male, quasi quasi pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma pure la faccia eh? non è per niente nuova
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra pure un clone de strider,per la serie mixamo tutto che fa brodo.:rickds:
Si è un po' un mix di vari giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però davvero oh, a me non pare brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,anzi se ci facessero la cartuccia per il NES me lo prenderei anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gente ho bisogno di un piccolo aiuto, è da un pò che ci penso e cerco di ricordare il titolo di un gioco PS2 che giocai, ma non ricordo, in pratica era un'avveture in cui bisognava indagare e il protagonista aveva un'orologio con cui viaggiava nel tempo per cambiare gli eventi,

ricordo anche che c'era l'alchimia di mezzo dato che c'era un homunculus che metteva i bastoni fra le ruote al protagonista
, se qualcuno riesce a dirmi il nome del gioco in questione mi farebbe un grosso piacere, visto che non me lo ricordo proprio e sto diventando scemo a ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente ho bisogno di un piccolo aiuto, è da un pò che ci penso e cerco di ricordare il titolo di un gioco PS2 che giocai, ma non ricordo, in pratica era un'avveture in cui bisognava indagare e il protagonista aveva un'orologio con cui viaggiava nel tempo per cambiare gli eventi,
ricordo anche che c'era l'alchimia di mezzo dato che c'era un homunculus che metteva i bastoni fra le ruote al protagonista
, se qualcuno riesce a dirmi il nome del gioco in questione mi farebbe un grosso piacere, visto che non me lo ricordo proprio e sto diventando scemo a ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shadow of Memories

La prossima volta chiedi qua direttamente nel thread apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=63485

Mamma mia ragazzi ma che c'ha il forum ? Database error ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mamma mia ragazzi ma che c'ha il forum ? Database error ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che bello, allora non è il mio computer prossimo all'autodistruzione

Dato che sono una bruttissimissima persona, non ho mai giocato nulla di Blood Omen/Legacy of Kain. Ho visto che esitono 5 giochi: Blood Omen 1, Blood Omen 2, Legacy of Kain Soul Reaver, LoK Soul Reaver 2, Lok Defiance.

Recentemente hanno messo Soul Reaver 2 su GoG.com e, essendoci già nel catalogo pure il primo, prevedo che mettano pure il Defiance.

La mia domanda è: è possibile giocare i soul reaver + defiance prescindendo da Blood omen 1 e 2?

Grazie :cat:

EDIT: Sbagliato completamente topic, chiedo scusa.

Dato che sono una bruttissimissima persona, non ho mai giocato nulla di Blood Omen/Legacy of Kain. Ho visto che esitono 5 giochi: Blood Omen 1, Blood Omen 2, Legacy of Kain Soul Reaver, LoK Soul Reaver 2, Lok Defiance. Recentemente hanno messo Soul Reaver 2 su GoG.com e, essendoci già nel catalogo pure il primo, prevedo che mettano pure il Defiance.

La mia domanda è: è possibile giocare i soul reaver + defiance prescindendo da Blood omen 1 e 2?

Grazie :cat:

EDIT: Sbagliato completamente topic, chiedo scusa.
Se ti interessa qui c'è il topic ufficiale

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=277177

Ho preso in mano Midnight Club II per PC

Devo dire che è proprio brutto.....

Non me lo ricordavo così............ Anche il 3 me lo ricordo come bello ma ora ho paura ad accendere il botolo per vedere se è veramente così o no....

Daje super mario,se so magnati due pizze,again.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

iE67qnM67nXgw.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quello è stato epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo voglio anche io il Super Pretendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque il gioco è su steam a 5€ mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che è sta roba :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro