Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Sulla rete si ipotizza possa essere Joe, uno dei due lottatori americani che si incontrano nel gioco, ma non c'è niente di certo :loris:

13ym93s.png

Mo do una pulita al volo al bancone, mentre aspetto si carichi l'home della console. :spazzamod:
Evvai:gab:Spero che il bar riprenda ad essere frequentato:sisi: Intanto ecco cosa ho trovato poco fa - breve video di confronto tra Doom di ieri e di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel corridoio con pavimento mattonato grigio ha un voluto sapore di ricordi retrò con i primi due episodi dos. Bravi programmatori.

Ciao a tutti, provo a chiedere qua sperando di ricevere una risposta. Oggi per non so quale ragione mi è ritornato in mente un gioco per il computer molto vecchio (ci giocavo nei primi anni 2000). Ero un bambino e, perciò, ho pochissimi ricordi.. Ecco cosa mi ricordo: il gioco era ambientato in una sorta di castello (mi ricordo sicuramente che le mura erano fatte di pietra e c'erano delle librerie), il protagonista era una sorta di guerriero e, se non sbaglio, i nemici erano degli scheletri.. Avete qualche idea?

Edit: ho visto solo ora che c'è un thread apposito

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco l´immagine del cleaning set per il mitico Saturn, l´unica cosa che mi turba e´il Tails celeste presente sul disco:DVisualizza allegato 162734
Davvero, com'è triste quel Tails celeste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei guadagnato una consumazione omaggio del bar, ecco un buon Sonic energy drink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

17291-sonic-energy-drink-lg.jpg

Chissà se dopo averlo bevuto fa correre come uno immagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... in caso il bagno è in fondo al bancone a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero, com'è triste quel Tails celeste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei guadagnato una consumazione omaggio del bar, ecco un buon Sonic energy drink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sonic-The-Hedgehog-Speed-Energy-Drink-Can.jpg

Chissà se dopo averlo bevuto fa correre come uno immagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... in caso il bagno è in fondo al bancone a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hahah grazie Strider, spero che mi aiuti a svegliarmi che sono ancora un po´assonato:cafè:

p.s. Non riesco a vedere l´immagine pero´, cioe´esiste veramente? :morris82:

Si.

Lo preferisco in tutto a come è diventato

modern_sonic_with_satam_style_by_finnakira-d7tfduz.png

Qua poi andiamo di degenerazione putrida, il livello più basso:

latest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro