Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Poi cerco le foto del gelato di Super Mario

Ai tempi nelle vacanze estive, io, mio cugino e un nostro amico lo prendevamo tutti i giorni perchè si poteva vincere un Super Nintendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mitici gli stecchini del cremino che facevano vincere premi, ma ogni volta quando finivi il gelato campeggiava sempre la scritta "ritenta" :rickds:

Solo una o due volte vinsi un altro gelato. :rickds:

Tails aggiunge spessore e senza di lui alcune zone sarebbero inaccessibili, inoltre diciamocelo-quante volte ha salvato il sedere al nostro beniamino blu:ahsisi:Piuttosto, ma esisteva pure il gelato di Mario?:loris:

A me le prive volte faceva morire quella dannata volpina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dovevi superare un burrone saltando sui nemici e quando prendevi il tempo, vedevi che tails aveva già ucciso il prossimo nemico su cui saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

blu:ahsisi:Piuttosto, ma esisteva pure il gelato di Mario?:loris:
Si, con la faccia di Super Mario

- - - Aggiornato - - -

A me le prive volte faceva morire quella dannata volpina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando dovevi superare un burrone saltando sui nemici e quando prendevi il tempo, vedevi che tails aveva già ucciso il prossimo nemico su cui saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In Sonic 3, spesso lo prenderei a sprangate

Per non parlare su Sonic 2 quando nei bonus stage, Tailes veniva colpita e perdeva quei pochi anelli che aveva ma erano fondamentali per passare al tier successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per non parlare su Sonic 2 quando nei bonus stage, Tailes veniva colpita e perdeva quei pochi anelli che aveva ma erano fondamentali per passare al tier successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Colpito, semmai :.bip:

Oggi primo luglio.Con questo caldo spazio ai giochi estivi.

Vorrei stare come loro :surf:

[video=youtube;VT-hn4WnX_0]

Ehhh lo sempre chiamato/a Tails la volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica badavo a certe cose a quell'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che Jerky abbia vinto almeno un centone con quella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sicuramente dopo vedeva acqua dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acerrimo nemico di Final Fight da Sega

291c1i1.jpg

Buon anniversario trilogia di ottimi picchiaduro a incontri.

Scusate se ho sbagliato topic, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un arcade stick per pc.

Posso spendere fino ai 50-60 euro ma se ne vale la pena spendere qualcosa in più consigliate pure!

ragazzi, ho bisogno della vostra conoscenza (spero sia il topic giusto) per trovare il titolo di un vecchio gioco da bar

si tratta di un classico "platform a piattaforme", a cavallo tra '80 e '90, in cui si poteva utilizzare a turno diversi tipi di personaggi (dal vecchietto mago, al giovane forzuto, alla ragazza veloce) per sbloccare vari pezzi del gioco.

Riuscite a capire qual era???

Poco fa leggendo un editoriale sono riuscito a scoprire il nome di un gioco di cui avevo vaghissimi ricordi - si tratta di uno dei primissimi videogiochi in assoluto dei quali mi sono imbattuto in sala - Bank Panic!!:gab:

Poco fa leggendo un editoriale sono riuscito a scoprire il nome di un gioco di cui avevo vaghissimi ricordi - si tratta di uno dei primissimi videogiochi in assoluto dei quali mi sono imbattuto in sala - Bank Panic!!:gab:
Ah il gioco delle tre porte?! :asd: Quanti ricordi... io lo giocai la prima volta su C64. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro