Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, con la faccia di Super MariobluPiuttosto, ma esisteva pure il gelato di Mario?:loris:
In Sonic 3, spesso lo prenderei a sprangateA me le prive volte faceva morire quella dannata volpina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando dovevi superare un burrone saltando sui nemici e quando prendevi il tempo, vedevi che tails aveva già ucciso il prossimo nemico su cui saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Colpito, semmai :.bip:Per non parlare su Sonic 2 quando nei bonus stage, Tailes veniva colpita e perdeva quei pochi anelli che aveva ma erano fondamentali per passare al tier successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti,non ho mai capito perche´alcuni lo considerano femminaColpito, semmai :.bip:
Oggi primo luglio.Con questo caldo spazio ai giochi estivi.
Vorrei stare come loro :surf:
[video=youtube;VT-hn4WnX_0]
E sicuramente dopo vedeva acqua dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che Jerky abbia vinto almeno un centone con quella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un mito Casseruola!!! grazie lo cercavo da tempo immemore!Pyschic 5. :ciao:
Ah il gioco delle tre porte?!Poco fa leggendo un editoriale sono riuscito a scoprire il nome di un gioco di cui avevo vaghissimi ricordi - si tratta di uno dei primissimi videogiochi in assoluto dei quali mi sono imbattuto in sala - Bank Panic!!![]()