Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ho giocato ieri Sonic Lost World su 3DS che mi è stato imprestato... che schifezza!.

Tralasciando che ho sempre preferito di più i platoform di Super Mario, però ogni tanto una giochicchiata ai primi Sonic per MD me la facevo. Quelli si potevano giocare ma i Sonic 3D no. Infatti a suo tempo non mi dispiacque nemmeno Sonic Rush per DS, che è appunto in 2D.

Niente, Sonic deve essere in 2D e basta. :mah:

 
Il Walkman in Cool Spot nel livello della spiaggia, sembra simboleggiare uno degli aggeggi indispensabili sotto l'ombrellone nei primi anni '90 :powah:



 
Ho giocato ieri Sonic Lost World su 3DS che mi è stato imprestato... che schifezza!.Tralasciando che ho sempre preferito di più i platoform di Super Mario, però ogni tanto una giochicchiata ai primi Sonic per MD me la facevo. Quelli si potevano giocare ma i Sonic 3D no. Infatti a suo tempo non mi dispiacque nemmeno Sonic Rush per DS, che è appunto in 2D.

Niente, Sonic deve essere in 2D e basta. :mah:
Premesso che sono assolutamente d'accordo con Strider, che ha ragionissima - i Sonic devono essere in 2d:stema: Non è una critica dunque, solo che il tuo discorso mi ha fatto venire in mente questa striscia, letta tempo fa e che ho ritrovato da poco nei meandri del web :asd:



Sembra che qualsiasi cosa faccia Sonic per aggiornarsi e accontentare le varie richieste dei fans, verrà sempre criticato e snobbato.Forse perchè dietro il nick di Sonicfan si nasconde qualche Nintendo.Master:rickds: (ripeto a me la vignetta fa ridere moltissimo, pur riconoscendo che i Sonic moderni sono pienissimi di diffetti eh;))

Sheik, hai ragione non mi separavo mai dal mio walkman negli anni '90 (pure adesso dal mp3 se per questo), e il mitico CoolSpot è diventato egli stesso emblema di quegli anni:icebad:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sempre forte quella vignetta :asd: e il walkman rimarrà sempre un simbolo dei fine anni '80 e inizio '90. :gab:

 
Sonic Mania è il miglior gioco su Sonic degli ultimi anni,meglio pure dei capitoli dreamcast a mio modo di vedere,con poi Sonic Colors e Generation s'è data nuova linfa vitale al brand,quindi a parte il solito sonic3d riciclato alla forces di scadente c'è poco da lamentarsi negli ultimi anni secondo me.:asd:

Poi detto fra noi Lost world andrebbe giocato nella sua vera forma e non nella versione **** 3ds.:asd:






 
Ultima modifica da un moderatore:
Sonic Mania è il miglior gioco su Sonic degli ultimi anni,meglio pure dei capitoli dreamcast a mio modo di vedere,con poi Sonic Colors e Generation s'è data nuova linfa vitale al brand,quindi a parte il solito sonic3d riciclato alla forces di scadente c'è poco da lamentarsi negli ultimi anni secondo me.:asd:Poi detto fra noi Lost world andrebbe giocato nella sua vera forma e non nella versione **** 3ds.:asd:






Sonic Mania è un fottuto capolavoro, sopratutto per chi come me adora i Sonic a 16-Bit e pensa che il porcospino debba rimanere in 2-D

Ho anche preso da poco, sullo store della PS3, il mitico Sonic CD (mai giocato neanche ai tempi), che ho sempre voluto giocare.. bello ma forse fin troppo facile Preso anche, sempre su PS3, Sonic The Hedgehog 4 Part.1.. Non da buttare, ma alcune meccaniche sono un po lammerda

 
In effetti credo che Sonic stia migliorando parecchio con gli ultimi capitoli, poi Sonic Mania dovrebbe essere bellissimo:hail: Poi vogliamo parlare della Collector's che sembra un must per i fanatici del porcospino blu -

FqBDWm
sonic-mania-collectors-edition122.jpg


Prima o poi me la prendo, l'unica cosa che mi infastidisce è la mancanza del supporto fisico,c'è solo un codice:bah!::bah!::bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:


Cody al minuto 3.30 :asd:

Pullum che fa ballare Bison al minuto 5.38 :rickds:

Poison Kiss in Final Fight Revenge al minuto 8.38 :asd::asd:

 
Tanti auguri di buon compleanno a Kasumi!!!:hail::blush::festa:

latest


:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Auguri alla ninja più sorca dei Vivo o Morto. :asd:

 
Auguri splendida 50enne. :morris82:

 
Anche Chun si merita gli auguri!:asd:

A proposito di Chun Li guardate che ho trovato, si tratta di un portachiavi licenziato con la sua figurina all'interno, fatta anche bene. Lo regalavano assieme a una rivista di videogiochi anni '90 ma non ricordo quale. Mi sembra che nei vari numeri c'erano diversi personaggi. Purtroppo la parte superiore è strisciata e manca proprio l'aggancio, visto che l'ho usato per un pò veramente come portachiavi. Era meglio tenerselo solo per collezione:asd:



 
Ultima modifica da un moderatore:
ormai manca solo li :asd:

questo mi fa pensare ad una cosa pero, quanti nuovi giochi escono in media sul super nintendo? ed è il super nintendo la retroconsole con piu nuove uscite'

tipo questa riedizione di street

01-street_fighter_II-snes-615x308.jpg
 
Ma secondo voi 'sta robaccia esiste davvero:

nrpxX6p.jpg


:wtf::rickds::azz:

Io ci credo poco, non solo per la copertina che sembra fatta con paint...

 
Ma secondo voi 'sta robaccia esiste davvero:
nrpxX6p.jpg


:wtf::rickds::azz:

Io ci credo poco, non solo per la copertina che sembra fatta con paint...
dopo questo

hqdefault.jpg


posso credere a tutto

poi il 3d era qualcosa di nuovo, e qualsiasi cosa per quanto penosa sembrava una meraviglia (anche se è una cosa piu della tv)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top