All' inizio non avevo capito dove andavi a parare, ora è tutto chiaroNon è quello il punto,è paragonare qualsiasi cosa a dark souls che ha rotto le palle,come se prima di lui c'erano solo roba easy o come se fosse il capostipite della difficoltà.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All' inizio non avevo capito dove andavi a parare, ora è tutto chiaroNon è quello il punto,è paragonare qualsiasi cosa a dark souls che ha rotto le palle,come se prima di lui c'erano solo roba easy o come se fosse il capostipite della difficoltà.
per me il sinonimo di difficolta nei video giochi rimangono sempre ghost and goblin, ninja gaiden (2d e 3d) e contra, tutti gli altri giochi al confronto sono all'acqua di rosaChi non ha tirato i gigasoldoni sul cabinato di ghost and goblins + settaggi rubasoldi italiani... non può capire cosa vuol dire "difficoltà"![]()
Mai finito con 1 credito, sala giochi o Mame che sia, la cosa mi fa ancora male :mobbasta:Chi non ha tirato i gigasoldoni sul cabinato di ghost and goblins + settaggi rubasoldi italiani... non può capire cosa vuol dire "difficoltà"![]()
Non è quello il punto,è paragonare qualsiasi cosa a dark souls che ha rotto le palle,come se prima di lui c'erano solo roba easy o come se fosse il capostipite della difficoltà.
Ma questo? Un mix tra Streets of Rage e robaccia pre-render di metà anni '90?
[video=youtube;9TrPEu-kA40]
Una spruzzata di SoR e una di Final Fight ed il gioco è fatto.I coloriÈ una mia impressione ma il moveset del tipo è qualcosa di già visto più e più volte
?
Eccellenza totaleHo giocato a Spinmaster (aka Miracle Adventure), grande piccolo capolavoro che non ha nulla a cui invidiare a Metal Slug :morris82:
Oggi ho giocato ad
lo scontro fra i beat em up konami e quelli capcom e piu spinoso di un mario vs sonicInutile ribadire l'immensa bellezza dei giochi Konami di quel periodo e di praticamente tutti gli anni '90 :stema:La butto lì, rimanendo in ambito sala giochi, nei picchiaduro a scorrimento non era inferiore a nessuno, nemmeno a Capcom :stema: