Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Penso che i più assidui di questa sezione siano belli grandicelli come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche troppo,c'è gente che non sa cosa sia esistito prima della Sony Playstation.

Mancano troppe console, il video è molto carino comunque 

---------- Post added at 19:49:22 ---------- Previous post was at 19:21:52 ----------

Ma qualcuno si ricorda i giochi di Net Yaroze sulle demo per psx?:morris82:

Questo diventava uber difficile dopo poco tempo:asd:

non so se hai mai giocato a rocks 'n gem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno a tutti, visito qualche topic di sezione ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da nostalgico di videogames e di console ^_^ ti catapulta indietro nel tempo stare dentro questo bar e sfogliare alcune pagine, basta poco per capire anche che i frequentatori siete anche abbastanza grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (me compreso)..stima per tutti..

Non è poi cosi vecchio come sembra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure uscì nel lontano 2002 ......

ormai viaggia verso i 10 anni........

eppure uscì nel lontano 2002 ...... ormai viaggia verso i 10 anni........
Non era 2003?

Comunque è della scorsa generazione,onestamente non il mio preferito della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fate mai arrabiare Abobo, che son guai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaaaaahahahaha fantasticoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :dajeee:

tiè rilancio dello spot di fatal fury! UUUuaaa c'è Terry che assomiglia a mirko dei beehive

Mamma mia che cagata!:asd:Però una bottarella a may glie la darei volentieri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

forti quelli di SF! Occhio Old che se ci provi mi sa che ti ritrovi un ventaglio in bocca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate questo che matto invece... chissà quanto c'ha messo

Questa rappresenta molti dei videogiocatori di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1742884_460s.jpg

visto che piacciono questi video retro collection (volevo aprire un topic apposito visto che ce ne sono veramente tanti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro