Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Della serie: "Siamo retrogiocatori incalliti" :

Vi è mai capitato ogni tanto dopo aver tagliato il primo spicchio di pizza tonda di pensare a Pacman?... A me si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi è mai capitato ogni tanto dopo aver tagliato il primo spicchio di pizza tonda di pensare a Pacman?... A me si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....solo con la pizza ai 4 formaggi

ps.qualcuno giocava a gorilla bas?

[video=youtube;ncykt-YJO1M]

No, il primo pensiero quando vedo una pizza è obbligato: Tartarughe Ninja.

McDonaldland era all'inizio destinato alla diffusione tramite happy meal, ma visto che questo non avvenne mai fu messo in vendita come un gioco qualsiasi?

No, il primo pensiero quando vedo una pizza è obbligato: Tartarughe Ninja.
Si anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
images

---------- Post added at 18:53:59 ---------- Previous post was at 18:48:22 ----------

Ne hanno fatti 2000 di giochi di questa tipologia, di cui la più famosa è ovviamente la serie di Worms.

Occhio che se magni sempre pizza ci diventi tu pacman!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Occhio che se magni sempre pizza ci diventi tu pacman!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh allora sono già una palla con braccia e gambe (stile Pac Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), tanto ne vado pazzo. :alone:

Eh allora sono già una palla con braccia e gambe (stile Pac Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), tanto ne vado pazzo. :alone:
Meglio paffutello che nabbo come supercaso no?:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....solo con la pizza ai 4 formaggi

potrei rispondere meglio nabbi che str...i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono un nabbo pride
fuck-yeah.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno retrogiocatori!

Che freddo sti giorni, brrrr...

'Giorno ninja, già fa talmente freddo che non mi sorprenderei nel vedere i pinguini fuori :rickds:

Chissà perchè mi sono venuti subito in mente loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una-scena-di-madagascar-15696.jpg

"Ok ragazzi ci hanno beccato! Fate lo sguardo indifferente e non rispondete a nulla!"

Mitici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perchè mi sono venuti subito in mente loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una-scena-di-madagascar-15696.jpg

"Ok ragazzi ci hanno beccato! Fate lo sguardo indifferente e non rispondete a nulla!"

Mitici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono dei grandi sti pinguini :rickds:

capolavoro! Insieme a snake bas! Quante partite fatte con mio fratello e col compiuto della scuola! XD
Piccolo edit,la versione bas ancora non si chiamava snake bas ma nibbles bas....ed anche a quello mi ci ammazzavo giornate intere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggervi è sempre un piacere,tanto rispetto!

Stamani di ritorno nel mio piccolo paesino mi son fermato ad un bar(uno dei pochi rimasti con ancora qualche perla videoludica in bella evidenza) per trastullarmi con questo:

[video=youtube;X9-dT8NJRdo]

Quanti ricordi...

Altra perla che mi è venuta in mente è Titus Fox gioco bellissimo ma altamente frustrante....al massimo sarò riuscito a fare 2 o 3 livelli :cry:

Devo aggiungere però che il mio vecchio pc con cui giocavo ai tempi non aveva questi colori,ma vedvo tutto con la scala cromatica rosa-celeste-bianco-nero -_-

Bello Titus the Fox. Lo giocavo su Amiga.

Di certo avrò superato solo il primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello Titus the Fox. Lo giocavo su Amiga.Di certo avrò superato solo il primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era veramente molto difficile ed una cosa che lo rendeva ancora più frustrante,e che dal video si nota,è il fatto che la visuale non scorreva "regolarmente" quindi quando si arrivava a "fine schermata" sulla destra non si capiva se c'era qualcuno che ti venisse incontro o se la strada era libera....io andavo di colpettini avanti-dietro-avanti-dietro fino a quando la visuale non scattava in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra perla che mi è venuta in mente è Titus Fox gioco bellissimo ma altamente frustrante....al massimo sarò riuscito a fare 2 o 3 livelli :cry:

ragazzi pure io ce l'avevo... che mattone! Mai riuscito ad andare molto avanti ai tempi... anche oggi penso che durerei veramente poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha chiuso Hudson Soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro