Raikoh Minamoto
Punk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito.:morristend:Madò ma perchè va così lenta questa sezione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sono spiegato beneNon ho capito.:morristend:
E' vbulletin in generale,hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione e stanno reintegrando pian piano tutti i plug-in.Non mi sono spiegato beneVolevo dire che Spazio Retrogames mi va lento, moooolto lento
![]()
Ah va bene,grazieE' vbulletin in generale,hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione e stanno reintegrando pian piano tutti i plug-in.Problemi normali da upgrade insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demon Stone l'ho sempre snobbato anche se paradossalmente mi attira, dovrei recuperarlo? :morris82:oggi mi sono venuti in mente JEt Set RAdio, Jet Set RAdio future, SSX 2, SSX 3, SSX On Tour, e Forgotten Realms: Demon Stone
boh mi è venuto in mente perchè tra quelli non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi attira pure a me nonostante l'abbia snobbato anche io.Demon Stone l'ho sempre snobbato anche se paradossalmente mi attira, dovrei recuperarlo? :morris82:
ma solo a me quel street of rage 4 mi sembra una gran figata? (ovviamente con le giuste ed ovvie correzzioni) gia solo di grafica è strafico
io non l'ho snobbato (anche perchè lo trovai usato al Block (Block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) a 5 euri) e effettivamente si fa giocare, è piuttosto carino... non un capolavoro ma le sue 6 orette se le merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDemon Stone l'ho sempre snobbato anche se paradossalmente mi attira, dovrei recuperarlo? :morris82:
Come caz passano in fretta gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngche si dice?
io dico che tra pochi giorni Xbox compie 10 anni (in Italia/europa, che in america li aveva già compiuti a Novembre)
eh già....Come caz passano in fretta gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png