Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Praticamente è quasi tutto di Halo Research //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima :rickds:

Madò ma perchè va così lenta questa sezione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono spiegato bene:asd:Volevo dire che Spazio Retrogames mi va lento, moooolto lento:sisi:
E' vbulletin in generale,hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione e stanno reintegrando pian piano tutti i plug-in.

Problemi normali da upgrade insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vbulletin in generale,hanno fatto l'aggiornamento all'ultima versione e stanno reintegrando pian piano tutti i plug-in.Problemi normali da upgrade insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah va bene,grazie:sisi:

oggi mi sono venuti in mente JEt Set RAdio, Jet Set RAdio future, SSX 2, SSX 3, SSX On Tour, e Forgotten Realms: Demon Stone

oggi mi sono venuti in mente JEt Set RAdio, Jet Set RAdio future, SSX 2, SSX 3, SSX On Tour, e Forgotten Realms: Demon Stone
Demon Stone l'ho sempre snobbato anche se paradossalmente mi attira, dovrei recuperarlo? :morris82:

Demon Stone l'ho sempre snobbato anche se paradossalmente mi attira, dovrei recuperarlo? :morris82:
boh mi è venuto in mente perchè tra quelli non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi attira pure a me nonostante l'abbia snobbato anche io.

:rickds: :rickds: :rickds:

jak-x-daxter-00.jpg

io non l'ho snobbato (anche perchè lo trovai usato al Block (Block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) a 5 euri) e effettivamente si fa giocare, è piuttosto carino... non un capolavoro ma le sue 6 orette se le merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi stavo guardando un pò di screenshoot di vecchi arcade, ed ho notato una cosa che non ricordavo.

Nella mini-intro di Street Fighter 1: sul muro vi sono scritti i giochi che Capcom fece in quegli anni (fine anni '80)... pubblicità per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bgnr4x.png

@ Evil: visto ora il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evviva evviva, il mio post numero 2000

:superhype::superhype::superhype::superhype:

Ho deciso di festeggiarlo con questo bellissimo videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi ho scoperto che il primo King's Quest venne rilasciato pure per Master System //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Deve essere mio :sasa:

che si dice?

io dico che tra pochi giorni Xbox compie 10 anni (in Italia/europa, che in america li aveva già compiuti a Novembre)

che si dice?
io dico che tra pochi giorni Xbox compie 10 anni (in Italia/europa, che in america li aveva già compiuti a Novembre)
Come caz passano in fretta gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come caz passano in fretta gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh già....

Perchè non aprire un sondaggio con i giochi più onesti? proprio apposta per l'anniversario...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro