Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ma quando è il giorno preciso in cui fa il decennale qui in Europa?

Bene, se ce ne scordiamo ricordacelo, così quel giorno apriamo un topic commemorativo.

Bene, se ce ne scordiamo ricordacelo, così quel giorno apriamo un topic commemorativo.
e indovina invece chi ha proposto (e quindi farà) un articolo commemorativo che finirà sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e indovina invece chi ha proposto (e quindi farà) un articolo commemorativo che finirà sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà chi?! :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli ammerregani che prendono tanto in giro gli altri (in questo caso noi Italiani) ma si chiedono cosa ne pensa il resto del mondo su di loro che non hanno un'etnia o una razza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli ammerregani che prendono tanto in giro gli altri (in questo caso noi Italiani) ma si chiedono cosa ne pensa il resto del mondo su di loro che non hanno un'etnia o una razza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volendo ce l'anno un etnia, figli di galeotti ed esiliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Ma io non mi offendo neanche, che si tengano i loro hamburger io mi mangio la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo invece è mostruoso di video... tanto di cappello :sasa:

L'etnia ci stava, ma sappiamo tutti che fine gli hanno fatto fare :trallalle

Per il video invece, voglio vedere quanti ne capiscono il vero senso :rickds:

L'etnia ci stava, ma sappiamo tutti che fine gli hanno fatto fare :trallalle
Per il video invece, voglio vedere quanti ne capiscono il vero senso :rickds:
Cavoli lasciamo perdere... si può dire che in quanto ad etnia da pieno sono rimasti in riserva :sasa: ! Da me quel gioco li si fa chiamandolo Rovescì e si usano le regole del 37 (tresette)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_neogeo/156516/confermato-prezzo-per-neogeo-x.aspxPer i nostalgici, tirate fuori 600 cucuzze e vi portate a casa la nuova console portatile Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O_o O_o O_o Cavolo, la mia intenzione di acquistarlo è svanita nell'esatto momento che ho letto il prezzo O__o

E pensare che volevo prenderlo, mi costerebbe di meno un AES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena floppano(e di brutto) vedi come cala il prezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volendo ce l'anno un etnia, figli di galeotti ed esiliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Ma io non mi offendo neanche, che si tengano i loro hamburger io mi mangio la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto invece è mostruoso di video... tanto di cappello :sasa:

Loool fantastio! Ma questi si drogano xD ne dobbiamo trovate altri di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi guardare questo:

Questo dovrebbe essero il terzo o il secondo che l'ha finito in minor tempo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo mi sembra lo finì in 4 minuti e qualcosa in hard mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo trovarlo anche se non credo ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo super mario mi pare un cheater,più volte viene colpito senza morire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo super mario mi pare un cheater,più volte viene colpito senza morire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici il primo postato da me o quello postato da supercaso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro