Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e indovina invece chi ha proposto (e quindi farà) un articolo commemorativo che finirà sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, se ce ne scordiamo ricordacelo, così quel giorno apriamo un topic commemorativo.
Chissà chi?! :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife indovina invece chi ha proposto (e quindi farà) un articolo commemorativo che finirà sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volendo ce l'anno un etnia, figli di galeotti ed esiliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Ma io non mi offendo neanche, che si tengano i loro hamburger io mi mangio la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli ammerregani che prendono tanto in giro gli altri (in questo caso noi Italiani) ma si chiedono cosa ne pensa il resto del mondo su di loro che non hanno un'etnia o una razza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavoli lasciamo perdere... si può dire che in quanto ad etnia da pieno sono rimasti in riserva :sasa: ! Da me quel gioco li si fa chiamandolo Rovescì e si usano le regole del 37 (tresette)L'etnia ci stava, ma sappiamo tutti che fine gli hanno fatto fare :trallalle
Per il video invece, voglio vedere quanti ne capiscono il vero senso![]()
In effetti un neo geo emulato su una console portatile ci sta', quasi quasi mi vendo il neo geo aes per prendere questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnghttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_neogeo/156516/confermato-prezzo-per-neogeo-x.aspxPer i nostalgici, tirate fuori 600 cucuzze e vi portate a casa la nuova console portatile Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O_o O_o O_o Cavolo, la mia intenzione di acquistarlo è svanita nell'esatto momento che ho letto il prezzo O__ohttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_neogeo/156516/confermato-prezzo-per-neogeo-x.aspxPer i nostalgici, tirate fuori 600 cucuzze e vi portate a casa la nuova console portatile Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dici il primo postato da me o quello postato da supercaso?Il primo super mario mi pare un cheater,più volte viene colpito senza morire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif