Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Da te,al minuto 7:44 il fuoco lo piglia in pieno e non si fa niente per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda anche a me sapeva tanto di cheater ma ieri con un mio amico abbiamo provato accendendo il Nintendo ed abbiamo notato che se si toccano una palla e mezzo quasi non si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi sa strano è che nel castello dal minuto 8:03 a quello 8:10 il corridoio dura troppo a noi è durato molto meno, si e no 2 o 3 secondi quindi mi fa pensare un errore di tool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahaahah secondo me sono solo dei dopati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq posto dei cartoni assurdi

Quello di Prince of Persia è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Prince of Persia è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero! Anche perchè a me è capitato più di una volta che il rewind durasse solo fino al punto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero! Anche perchè a me è capitato più di una volta che il rewind durasse solo fino al punto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io lo sprecavo due o tre volte con la speranza che potessi tornare almeno un secondo prima dell errore ma tanto mi ripartiva sempre un decimo di secondo prima che ero durante il salto che poi sarebbe andato a finire comunque male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E’ da qualche giorno che sto diventando pazzo, ma ce la farò, lo troverò….

Vediamo se mi riesci ad aiutare, ho vaghi ricordi di un vecchio gioco arcade che ci teneva impegnati al tempo delle medie (1991 – 1994), so che in quel bar mettevano anche liquid kids che era del 90, quindi potrebbe essere di quell’ anno.

Gli unici dettagli che ricordo è che si saltava o si volava, ma mi sembra che si camminasse su dei robots o con delle gambe cibernetiche…e che si tiravano pugni con dei guantoni rossi, le braccia si allungavano.

Grazie a tutti :patpat:

La serie awesome é fantastica, mi sono iscritto pure al canale sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Idolo 82, c'é la sez per le richieste, ma cmq servono un po più di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la grafica? 2D?

Ti indirizzeranno i cari mod appena vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq potrebbe essere armored warrior della capcom ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nooo bedrai che si trova,solo cge ora nn sono al pici e non posso fare una vera ricerca, ma mi sa di aver capito... Ci sono 2 personaggi un macho ed una ragazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro