Raikoh Minamoto
Punk
Da te,al minuto 7:44 il fuoco lo piglia in pieno e non si fa niente per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici il primo postato da me o quello postato da supercaso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da te,al minuto 7:44 il fuoco lo piglia in pieno e non si fa niente per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici il primo postato da me o quello postato da supercaso?
Guarda anche a me sapeva tanto di cheater ma ieri con un mio amico abbiamo provato accendendo il Nintendo ed abbiamo notato che se si toccano una palla e mezzo quasi non si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa te,al minuto 7:44 il fuoco lo piglia in pieno e non si fa niente per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero! Anche perchè a me è capitato più di una volta che il rewind durasse solo fino al punto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello di Prince of Persia è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io lo sprecavo due o tre volte con la speranza che potessi tornare almeno un secondo prima dell errore ma tanto mi ripartiva sempre un decimo di secondo prima che ero durante il salto che poi sarebbe andato a finire comunque male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvero! Anche perchè a me è capitato più di una volta che il rewind durasse solo fino al punto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif